..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   truggy? si!!...ma quale? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3977)

Rchrome 14-03-2007 18:30

truggy? si!!...ma quale?
 
cm da titolo:

il compleanno si avvicina e il regalino sarebbe un bel trunzy.....

il problema, però, è: quale prendo???

sono indeciso principalmente fra tre:

- jammin bello, robuistissimo, va bene, nn costa troppo...ma ce l'hanno tutti.....:aiwebs_011:

- mugen moolto bello, promette bene, tutti parlano bene della buggy da cui deriva, ma caxxo costa un sacco!!!

- xray bellissimo, mi ispira un sacco, da bolton nn costa neanche in modo eccessivo.....ma è un pop' una scommessa, visto che nn ho trovato nessuna recensione a riguardo.....

che dite???

aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto!!!!

nicodrago 14-03-2007 18:33

...hai dimenticato il mio preferito 8ight T:eusa_whistle: , cmq io voto mugen:eusa_whistle: !:aiwebs_011:

Rchrome 14-03-2007 18:34

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 50482)
...hai dimenticato il mio preferito 8ight T:eusa_whistle: , cmq io voto mugen:eusa_whistle: !:aiwebs_011:

nn mi piace l'eight!!

il mucco prenderei solo a trovarlo usato....

nicodrago 14-03-2007 18:36

L'unico diffetto del mucco, a parte il prezzo, reperibilità ricambi non eccezionale!

tascima271 14-03-2007 18:52

tieniti il revino, per il truggy hai tempo, giocati il regalo del compleanno come Bonus e intanto pensaci ;)

Rchrome 14-03-2007 18:57

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 50493)
tieniti il revino, per il truggy hai tempo, giocati il regalo del compleanno come Bonus e intanto pensaci ;)

...no!:eusa_whistle:

seriamente....col revino mi diverto un sacco e nn lo butterò mai via...però in pista vorrei finalmente riuscire a girare tanto.....e col revino questo è un po' un'utopia....

tascima271 14-03-2007 19:01

cmq ricordati che il jammo, anche avendolo in molti è tuttora il truggy più accreditato, forse gioca a favore, pensaci, come ricambistica, tecnica e menate varie è sicuramente un passo avanti.
per nulla togliere agli altri truggyni, ma L'X1Pro non è propio un entry level... se puoi mirare al meglio, riconosciuto datutti, perchè no??

te ne innamorerai alla prima vite che serri montandolo credimi!

Rchrome 14-03-2007 19:04

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 50499)
cmq ricordati che il jammo, anche avendolo in molti è tuttora il truggy più accreditato, forse gioca a favore, pensaci, come ricambistica, tecnica e menate varie è sicuramente un passo avanti.
per nulla togliere agli altri truggyni, ma L'X1Pro non è propio un entry level... se puoi mirare al meglio, riconosciuto datutti, perchè no??

te ne innamorerai alla prima vite che serri montandolo credimi!

questo mi sembra un buon ragionamento....

mi verrebbe da dire: col cuore xray, con la testa jammo

tascima271 14-03-2007 19:08

ol3tutto il jammo l'hai visto girare e mettere alla frusta anche da veri cani alla guida (io) quindi sai quanto sia robusto
mica cazzi viste le tasche da studente no??

calcola che io nella mia infinita demenza ho fatto fuori solo gli Oring degli ammo a causa di un errore di montaggio, nessuna rottura (sgrat sgrat) ho speso danè solo su gomme o Hops utili (tipo il kit di reduilt shocks) o gli ex allargati...

su su sbabbatello, Jammin X1pro e via ;)

NOTORIUS ZAPPA 14-03-2007 19:48

MUCCA T!!!!!!!!!!;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it