..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   Cerco cava per monster in zona Prato/Firenze (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8244)

Enzo 28-11-2011 21:20

azz Roby potevi dare anche il nome della via mentre che c'eri! mo ci mandano le guardie!

Se c'è la sbarra è proprietà privata, occhio è violazione ti mettono in gattabuia e buttano via la chiave! :icon_weed:

storm65 29-11-2011 05:39

no...e'arrivato un tipo della cava e ci ha detto che si poteva girare senza problemi...penso che sia un magazzino,piu' che una cava attiva..boh...

Enzo 29-11-2011 20:42

domenica tutti in spiaggia...oooopss volevo dire alla cava :tunz6rh:

spero non ci siano troppi sassolini piccoli che mi si infilano nel telaio del revo e del summit è una rottura di scatole levarli e si incastrano da per tutto....

stò cercando il tempo per sistemare il moscerino, vediamo che viene fuori, sono proprio curioso....

aloaaaaaaaaaaaaaaa

storm65 30-11-2011 05:40

speriamo che il tempo regga fino a domenica....:tunz6rh:se dovesse piovere prepara il moscerino che andiamo al pistino...io sono gia' pronto con i big e gli small.......:tunz6rh:

Enzo 30-11-2011 20:20

eeeeeeeeeeee seeeeeeeeeee ma tu non hai un xazzo da fare!
io mi fò il culo! la sera son stanco non ho voglia di lavorare ancora.

Magari ti porto i miei mezzi me li sistemi tu :icon_weed:

ciao caroooooooooooooo

aimcross 06-12-2011 08:39

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 93135)
speriamo che il tempo regga fino a domenica....:tunz6rh:se dovesse piovere prepara il moscerino che andiamo al pistino...io sono gia' pronto con i big e gli small.......:tunz6rh:





allora?
siete andati alla cava?

storm65 06-12-2011 12:53

niente cava domenica scorsa...causa maltempo---e se butti il monster nel fango,per ripulirlo ci vogliono delle ore......quindi aspettiamo tempi migliori--

aimcross 24-12-2011 17:20

roby sei più tornato alla cava????:eusa_think:

storm65 25-12-2011 08:06

no ancora non siamo tornati in cava..causa sempre maltempo...comunque appena fa una settimana di non pioggia andiamo!...se vuoi venire noi domani alle 14e30 circa si fa' un'uscita monstertruck con enzo ed altri amici...casomai chiamami!....Buon natale:tunz6rh:

storm65 15-01-2012 16:39

la prossima uscita in cava avverra' in primavera...anche oggi non c'era nessuno....e quindi son rimasto a casa....forse e' meglio smettere...:tunz6rh:mi daro' al modellismo con carrarmati...e sparero' palline dalla finestra....:tunz6rh:salutoni e organizziamoci per fare qualche uscita con sti monster..:tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it