..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Problema Pezzo Revo (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3703)

AndreaT 12-02-2007 16:56

Problema Pezzo Revo
 
1 allegato(i)
Salve raga , avete qualche tecnica di okuto per togliere la vite dove sono appoggiati i rocket ? (vedere freccia foto) ...

Sabato si e' rotto un rocket :(



ALOA

Samu 12-02-2007 17:01

in pratica andrea ti si è spaccata la vita rimanendone un pezzo nel cuscinetto del rocket?

beh io direi di stringerlo nella morsa e con un cacciavite dare dei colpetti in testa, penso si tolga senza problemi...

AndreaT 12-02-2007 17:03

no , mi si e' spezzato il rocket , pero' non riesco a togliere la vite per metterne un altro :(

Samu 12-02-2007 17:06

il rocket in plastica ti si è rotto???

strano che non ti venga via la vite, di solito anche se stretta bene si sivta al più quella alla base del corpo in plastica del telaio...non vorrei si fosse storta,cmq
una volta è capitato anche a me, ho fatto alla maniera del terminator, ho cercato piano piano di romperlo ancora fino a toglierlo definitivamente utilizzando una di quelle tenaglie piccoline...

Bestia 12-02-2007 17:30

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 47234)
il rocket in plastica ti si è rotto???

strano che non ti venga via la vite, di solito anche se stretta bene si sivta al più quella alla base del corpo in plastica del telaio...non vorrei si fosse storta,cmq
una volta è capitato anche a me, ho fatto alla maniera del terminator, ho cercato piano piano di romperlo ancora fino a toglierlo definitivamente utilizzando una di quelle tenaglie piccoline...

Giusto! Senza causare danni alla vite ed alla sua filettatura cerca di rompere definitivamente il rocket and roll :aiwebs_017:
grande Andrea!

AndreaT 12-02-2007 17:40

IL ROCKET NON C'E' PIU' :aiwebs_011: , mi e' rimasta in mano la vite e i due cuscinetti , uno sopra l'altro ...... COSA FO' ORA ? devo comprare la vitozza e i cuscinetti nuovi ? :D

Bestia 12-02-2007 17:46

No perchè? Non era questo quello che desideravi? Volevi estrarre la vite dal rocket giusto?

Samu 12-02-2007 18:01

ok penso di aver capito ora, tu hai la vita completa e cioè quella che va invitata nell'involucro del telaio e la vitina che serra i cuscinetti...

allora devi tenere fermo il filetto con una pinza magari avvolta in uno straccio per non rovinarla e dall'altra parte con la chiave a brugola svitare la vitina...

AndreaT 12-02-2007 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 47241)
ok penso di aver capito ora, tu hai la vita completa e cioè quella che va invitata nell'involucro del telaio e la vitina che serra i cuscinetti...

allora devi tenere fermo il filetto con una pinza magari avvolta in uno straccio per non rovinarla e dall'altra parte con la chiave a brugola svitare la vitina...


colto nel segno samu , il problema e' che non si toglie sta str .... :eusa_wall:

Joe Tenaglia 12-02-2007 19:26

Andre dimmi una cosa hai usato del frena filetti? oppure han preso acqua i i rocker dalla zona delle viti?
se hai usato il frenafiletti devi scaldare
con una fiamma la parte dove è avvitata la vite e vedi che la sviterai senza problemi. ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it