..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   come si alza? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6693)

Miki88 04-03-2009 10:09

come si alza?
 
Ciao a tutti!!
Sono il solito niubbo :D
Ho una domanda molto generica, ma per me dubbiosa...effettivamente come si cambia l'altezza da terra di un monster truck?? spostando le sospensioni di qualche foro nelle torrette??

Bestia 04-03-2009 10:29

Si varia l'altezza ed il comportamento del modello attraverso la posizione degl'ammortizzatori dai braccetti ai supporti e sopratutto con il precarico delle molle!

Miki88 04-03-2009 10:39

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 81361)
Si varia l'altezza ed il comportamento del modello attraverso la posizione degl'ammortizzatori dai braccetti ai supporti e sopratutto con il precarico delle molle!

Quindi se mi comprassi un mta4 non potrei abbassarlo giusto..??
Esistono marche che fanno optional questo mezzo di ogni genere ed in particolare per regolare l'altezza dell'assetto?

heavymachinegun 04-03-2009 11:30

Quote:

Originariamente inviata da Miki88 (Messaggio 81362)
Quindi se mi comprassi un mta4 non potrei abbassarlo giusto..??
Esistono marche che fanno optional questo mezzo di ogni genere ed in particolare per regolare l'altezza dell'assetto?


si che puoi alzarlo,basta usare gli spessori che vanno tra ammo e molla.oppure se compri gli ammo a ghiera basta avvitare e svitare per aumentare e diminuire l'altezza

Miki88 04-03-2009 11:41

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 81365)
si che puoi alzarlo,basta usare gli spessori che vanno tra ammo e molla.oppure se compri gli ammo a ghiera basta avvitare e svitare per aumentare e diminuire l'altezza

No ma veramente intendevo abbassarlo..pre magari quelle volte che voglio fare fuori strada veloce ed avere più tenuta in curva...

heavymachinegun 04-03-2009 11:59

Quote:

Originariamente inviata da Miki88 (Messaggio 81366)
No ma veramente intendevo abbassarlo..pre magari quelle volte che voglio fare fuori strada veloce ed avere più tenuta in curva...

diciamo che un monster non è proprio il miglior mezzo per far touring,quindi ti devi accontentare un pò.
Per migliorare la stabilità puoi comprare le barre antirollio ma se vuoi tener basso il
monster devi inserire sotto al piattello degli ammo un distanziale(solitamente un pezzo di tubo miscela)

Miki88 04-03-2009 12:25

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 81367)
diciamo che un monster non è proprio il miglior mezzo per far touring,quindi ti devi accontentare un pò.
Per migliorare la stabilità puoi comprare le barre antirollio ma se vuoi tener basso il
monster devi inserire sotto al piattello degli ammo un distanziale(solitamente un pezzo di tubo miscela)

E non c'è modo di cambiare le torrette degli ammortizzatori..? metterle a più fori magari...
Vorrei sapere tutte le varie alternative che ho se comprassi un mta4 s28,cosa che vorrei proprio fare...

Enzo 04-03-2009 18:28

puoi mettere le torrette della nova rc ma costano un botto! però sono molto belle, di alluminio e multiforate!

Vuoi un monster mta4? io ho un monster MGT8.0 ASSOCIATED che è praticamente uguale, colori a parte, all' MTA4S50 THUNDERTYGHER in sostanza la versione americana e ASSOCIATED importato da noi poverelli e Thunder tygher ma le macchine sono identiche!

lo vendo, è usato ma in buone condizioni, lo avevo preso come muletto ma poi ho deciso di prendere un truggy e il monster lo uso raramente quindi il mio me lo tengo e il secondo lo vendo, se ti interessa mandami un messaggio privato...ciao.

dariof2006 04-03-2009 18:58

per quanto riguarda gli optional per l assetto ci sono le otrrette della gpm i braccetti in resina rpm e gli ammortizzatori se vuoi un consiglio metti i power stroke (se riesci a trovarli)... io li monto e danno al mezzo un assetto molto lineare ed equilibrato

Miki88 04-03-2009 18:59

Quote:

Originariamente inviata da dariof2006 (Messaggio 81400)
per quanto riguarda gli optional per l assetto ci sono le otrrette della gpm i braccetti in resina rpm e gli ammortizzatori se vuoi un consiglio metti i power stroke (se riesci a trovarli)... io li monto e danno al mezzo un assetto molto lineare ed equilibrato

Grazie mille per la risposta Dario!!! E lascia stare il pm che ti ho scritto..hai già risp :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it