..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   come si alza? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6693)

Miki88 04-03-2009 10:09

come si alza?
 
Ciao a tutti!!
Sono il solito niubbo :D
Ho una domanda molto generica, ma per me dubbiosa...effettivamente come si cambia l'altezza da terra di un monster truck?? spostando le sospensioni di qualche foro nelle torrette??

Bestia 04-03-2009 10:29

Si varia l'altezza ed il comportamento del modello attraverso la posizione degl'ammortizzatori dai braccetti ai supporti e sopratutto con il precarico delle molle!

Miki88 04-03-2009 10:39

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 81361)
Si varia l'altezza ed il comportamento del modello attraverso la posizione degl'ammortizzatori dai braccetti ai supporti e sopratutto con il precarico delle molle!

Quindi se mi comprassi un mta4 non potrei abbassarlo giusto..??
Esistono marche che fanno optional questo mezzo di ogni genere ed in particolare per regolare l'altezza dell'assetto?

heavymachinegun 04-03-2009 11:30

Quote:

Originariamente inviata da Miki88 (Messaggio 81362)
Quindi se mi comprassi un mta4 non potrei abbassarlo giusto..??
Esistono marche che fanno optional questo mezzo di ogni genere ed in particolare per regolare l'altezza dell'assetto?


si che puoi alzarlo,basta usare gli spessori che vanno tra ammo e molla.oppure se compri gli ammo a ghiera basta avvitare e svitare per aumentare e diminuire l'altezza

Miki88 04-03-2009 11:41

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 81365)
si che puoi alzarlo,basta usare gli spessori che vanno tra ammo e molla.oppure se compri gli ammo a ghiera basta avvitare e svitare per aumentare e diminuire l'altezza