..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   Raduno Domenicale Castenaso (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8442)

Cicciotabs 12-06-2012 19:03

Raduno Domenicale Castenaso
 
Visto che la pista di Castenaso ha riaperto che ne dite di farci un bel raduno??
Ho chiamato il proprietario e questa domenica la pista è libera da gare, l'ingresso è 10 euro!!!

Mancano solo i mezzi e le persone :tunz6rh::tunz6rh:
P.S. solo elettrici !!!

Chi ci sarebbe???

fireblade1971 12-06-2012 22:10

sorry , io sono solo a scoppio !!!! :eusa_dance:

Bestia 12-06-2012 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 95108)
Visto che la pista di Castenaso ha riaperto che ne dite di farci un bel raduno??
Ho chiamato il proprietario e questa domenica la pista è libera da gare, l'ingresso è 10 euro!!!

Mancano solo i mezzi e le persone :tunz6rh::tunz6rh:
P.S. solo elettrici !!!

Chi ci sarebbe???

Mitica Castenaso!!!! Mi ricordo bene perchè è la terra di Dave anche, che bei ricordi! Grande Ciccio, bella iniziativa! Come mai solo gli elettrici? C'è un problema di rumore per il vicinato?

Cicciotabs 13-06-2012 06:26

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 95110)
Come mai solo gli elettrici? C'è un problema di rumore per il vicinato?

Esattamente :(

storm65 13-06-2012 12:53

io son fuori citta' fino alla domenica dopo...!..quindi passo alla prossima!

storm65 15-06-2012 05:10

poi quando torno ci incontriamo per girare insieme...ok...ciccio?....venite da noi..che vi portiamo in una bella pistona!!................okkkkkk????????????..alme no faremo battaglia con i losoni...anche se mi dai via..saludos agli amici bolognesi!

Cicciotabs 16-06-2012 16:25

Volentieri, ho ordinato qualche pezzettino per metterlo in sesto ;-) cosa che non avrei mai pensato di fare, ma qui la scimmia ha risuonato al campanello di casa !!!!

aimcross 18-06-2012 14:42

[QUOTE=Cicciotabs;95108]Visto che la pista di Castenaso ha riaperto che ne dite di farci un bel raduno??
Ho chiamato il proprietario e questa domenica la pista è libera da gare, l'ingresso è 10 euro!!!

Mancano solo i mezzi e le persone :tunz6rh::tunz6rh:
P.S. solo elettrici !!!












Allora come è andata??????

Bestia 18-06-2012 16:43

Estendete l'invito ad emiliano e company, hanno tutti lo Shot Course!!! Tra l'altro gli SC vanno benissimo nel 99% delle piste nostrane perchè hanno tracciati abbastanza brevi e sono prive di mega salti!

storm65 19-06-2012 07:39

ho parlato con ciccio...e abbiamo pensato per un incontro domenica 1 luglio (mattina) alla pista di agliana da carlino...loro vengono in 2 da bologna...te lorenzo non puoi mancare...e quindi l'invito e' per tutti...almeno ci vediamo....ogni mille secoli...amen!..saludos..


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it