..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Carrozze e Verniciature (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Bitty Design - Stefano Rabitti mago dell'aerografo, vanto per L'Italia RC! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6031)

Bestia 15-07-2008 16:44

Bitty Design - Stefano Rabitti mago dell'aerografo, vanto per L'Italia RC!
 
10 allegato(i)
Il mitico e giovanissimo disegnatore professionista Stefano Rabitti, uno degli italiani più invidiati all'estero nel mondo RC, titolare della Bitty Design e fratello del bravo Riccardo Rabitti (ufficiale Losi)! Certamente un vanto per l'Italia rc e perchè non approfittarne? Ecco quindi che mi sono deciso ad ordinare una scocca per la mia 8T aerografata dalla Bitty Design. Ho scelto una colorazione che ho trovato all'interno del sito stesso, l'ho fatta leggermente personalizzare nei colori e riportare sulla scocca specifica che ho scelto per la 8T: la famosa Crowd Pleazer 2.0 Proline, quella che è considerata un'icona a livello estetico per i racingtruck! Eccovi alcune foto dove si vede l'involucro di spedizione, la pellicola con i tratti di pennarello per delinearne la fantasia e le scritte per la colorazione! Complimenti alla Bitty Design :) .

Massyyyyy 15-07-2008 20:31

Mamma mia è bellissima! Complimenti a te per la scelta sia della scocca che la colorazione, ma complimenti vivissimi al "mago dell'aerografo" !!

pietrodrums 17-07-2008 08:09

bellissima

Samu 17-07-2008 09:30

Complimenti Bestia una vera scocca per un vero pilota!!! :eusa_clap:

leo77leo77 17-07-2008 16:42

azz, Lore.. che spettacolo..

Bestia 18-07-2008 09:40

5 allegato(i)
Ecco la scocca ritagliata e montata sul truggy...come potete notare manca ancora l'apertura sopra la testa del motore. Si può aprire il vetro anteriore e sfruttare questa apertura sia per convogliare l'aria sulla testa motore sia per aprire il tappo del serbatoio e comodamente rifornire (forse anche con pistola, ancora non ho testato :eusa_drool:). Questo modello di scocca riesce a dare alla 8T una linea completamente differente da quella stock, a mio avviso molto più interessante vedere il muso molto lungo di questo modello scivolare poi sul posteriore sotto l'ala! Ottimo l'effetto filante e compatto allo stesso tempo della combinazione Crowd 2.0 ed ala TeamLosi! Si può montare anche la versione Wing della Proline anche se effettivamente le piegature ala base della stessa sono molto vicine alla parte posteriore della scocca.

Bestia 18-07-2008 09:59

2 allegato(i)
Il profilo filante verso il posteriore tendente a scivolare perfettamente sotto l'ala!

gmracing 06-08-2008 10:37

Chissa' chi ha studiato quell'abinamento di colori :) ! Comunque e' bellissima complimenti, per me e' un piacere notare che piace cio' che mi piace.....:eusa_dance:

Bestia 06-08-2008 11:47

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da gmracing (Messaggio 74803)
Chissa' chi ha studiato quell'abinamento di colori :) ! Comunque e' bellissima complimenti, per me e' un piacere notare che piace cio' che mi piace.....:eusa_dance:

Possiamo allora finalmente dire che questa è la colorazione ufficiale dei mezzi di Giuseppe Mastropasqua (1/8 e racingtruck):tunz6rh:il truggy detentore del titolo italiano! :eusa_clap: Colorazione e disegno al top, la trovo tra le migliori che abbia mai visto!!!!

gmracing 06-08-2008 18:03

Esatto Bestia, ho anche qualcosa di piu' piccolo dell'1/8 e qualcuno (stupito!!!) l'ha gia' vista andare proprio in occasione del meeting di Monsummano nella pausa pranzo..... :eek: E come se andava!!!!!!!!!!!!!!

Inserisco qualche foto appena le faccio, e comunque davvero complimenti al mio amico Stefano (bitty) per le scocche che mi fa, quest'ultima moooooolto piu' piccola e' un vero spettacolo!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it