..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Truggy Altre Marche (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=130)
-   -   consiglio Truggy (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8281)

mikygp 27-12-2011 11:14

consiglio Truggy
 
ciao a tutti,

se doveste prendere un Truggy nuovo in questo momento cosa scegliereste?
restereste sempre su losi 2.0 o mugen mbx6t oppure verso quale modello sareste orientati? :eusa_think:

Guingia-91 27-12-2011 18:49

so che anche la durango ne sta facendo uno...

mikygp 28-12-2011 07:39

si, ho visto 1 foto di presentazione ma se fanno come per il buggy chissà quanto tempo deve passare prima che sia effettivamente disponibile nei negozi.

Enzo 28-12-2011 13:12

in questo momento oltre a losi e mugen c'è solo associated tra i top poi dipende uno che ci deve fare e che budget ha.

per cazzeggiare và benissimo anche un hobao rtr :tunz6rh:

Moloko 28-12-2011 13:54

scusate la domanda forse un pò OT ma qual'è la differenza tra buggy e truggy?

Enzo 29-12-2011 20:02

il truggy è + lungo + largo ha le ruote + grandi pesa di + e ha la carrozzeria che copre gli ammortizzatori sia avanti che dietro; una via di mezzo tra monster e buggy; è una categoria molto divertente che però in Italia non ha preso piede perchè siamo i soliti tradizionalisti e abbiamo paura delle novità; in america è pieno come di tante altre categorie di cui noi ignoriamo perfino l'esistenza!
Siamo un popolo arretrato dalla mentalità ristretta!!!

A mio parere il truggy è quanto di più divertente e realistico ci sia da guidare su pista e fuori pista :tunz6rh:

Bestia 29-12-2011 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 93338)
il truggy è + lungo + largo ha le ruote + grandi pesa di + e ha la carrozzeria che copre gli ammortizzatori sia avanti che dietro; una via di mezzo tra monster e buggy; è una categoria molto divertente che però in Italia non ha preso piede perchè siamo i soliti tradizionalisti e abbiamo paura delle novità; in america è pieno come di tante altre categorie di cui noi ignoriamo perfino l'esistenza!
Siamo un popolo arretrato dalla mentalità ristretta!!!

A mio parere il truggy è quanto di più divertente e realistico ci sia da guidare su pista e fuori pista :tunz6rh:

Ed è la categoria più veloce in tuto l'offroad! :) Per quanto riguarda la domanda nel post: MBX6T è più adatto a chì ha eventualmente anche il dito più smanettone lasciandolo con olii piuttosto bassi, molto veloce e competitivo. Per il TLR 2.0 invece è meno favorevole a guide più cattivelle e nei cambi di direzione vuole una sola guida che non è facilissima all'inizio. Per il Durango: va sicuramente meglio della versione buggy ed è piutosto bello anche da vedere, è un pò prematuro dirti altro a riguardo visto che è un modello nuovo di pacca. Tutti gli altri sono piuttosto competitivi e robusti quindi a te la scelta. Tanto dipende anche dalla reperibilità che hai di parti di ricambio se acquisti online oppure da negozio di persona.

mikygp 30-12-2011 16:28

grazie per i consigli! nel mio caso il negozio dove mi rifornisco tiene sia mugen che losi, la mia indecisione sta piu sul fatto che la mugen mi sembra forse piu innovativa rispetto alla losi, voi che dite?
Io posseggo il buggy della Losi la versione europa ha molti optional di serie rispetto alla 2.0.

Guingia-91 30-12-2011 16:49

forse dipende da che 2.0 ti riferisci...
la eu per il truggy non è stata fatta

però so che tra 2.0kit e 2.0eukit non c'è tutta questa differenza...

Enzo 30-12-2011 17:15

scusa ma che te ne fai di un truggy mugen o losi o altro di ultima generazione se tanto in italia gare non ce ne è?
se lo devi usare a cazzeggio uno vale l'altro, anzi, io prenderei un bel hobao rtr spendi il giusto e và bene.
Se invece hai materiale da usare tipo motori, radio ecc, allora usato.

Viceversa per la buggy aspetterei l'arrivo in italia della nuova mbx6r !!!
non ce ne è per nessuno! :tunz6rh:

P.S.
hai visto il truggy nella mia firma? che mostrillo che era! :(
ha fatto piangere truggy brushless + volte :tunz6rh: MITICO!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it