![]() |
Allora, ho una domanda per chi di carburazione ci capisce veramente .... al contrario di me!
Ho finito il rodaggio sul Savy al motore Sabattini SH.28 8 dopo mille peripezie). Come candela ho usato una Nova n°4 per il rodaggio e ora ho messo una Nova n°5, miscela utilizzata TORNADO al 16%. Ho passato tre pieni cercando di carburarlo alla meglio ma senza grossi risultati. Un momento gira grasso di minimo, ovvero in partenza aprendo tutto sfumacchia e gracchia, smagrisco, moolto poco, faccio un allungo mi fermo al minimo e sale di giri ...... magro, allora ingrasso .... allungo, mi fermo, riparto e ... di nuovo grasso, accellero .... si spegne .... smagrismo di minino (meno di 1/4 per volta, sempre!), allungo ..... mi fermo e va su giri per po abbassarli nuovamente e se parto in tutta apertura da dei vuoti, ingrasso ..... e così via!!!!! Alla fine, non sapendo + che fare oltre a tirarlo a palla contro un muro, e avendo ancora un pò di JET'S da parte, decido di provare a cambiare miscela. Svuto il serbatoio e metto quest'ultima .... logicamente è scarburato ma .... dopo qualche ritocco alle varie viti .... STABILE! Allungo e và da Dio, mi fermo e ... minimo regolare, parto aprendo tutto e fila liscio come l'olio..... PERCHE'???????? :huh: Mi era stato detto che la Jet's era troppo secca e tendeva a rovinare a lungo andare .... VERITA'?? Con il .25 usavo solo + la Tornado e mi trovavo veramente bene, ora con l'SH.28 non riesco proprio ad usarla??? Un vostro ILLUMINANTE PARERE??!!!! B) B) |
UP! UP! SEVEN'UP!!! mf_popeanim) mf_popeanim) mf_popeanim)
mf_popeanim) mf_popeanim) giveup) giveup) help) help) help) help) think) |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:38. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it