![]() |
conoscete questo motore,un mio amico di pista vuole vendermelo,sul buggy e' impressionante,avendo installato il sistema big block posso montarlo senza problemi good)
Giampi tu che mastichi PICCO che ne dici?????? |
...che dire, è un motore Buggy/Monster a 9 travasi, gli Hp se non sbaglio sono "solo" 3,3 ma sono "veri", sul Revo credo proprio che voli.
E' un motore che consiglierei senza ombra di dubbio. Gran motore, qualità prezzo(se onesto) ottima. wink) |
Bella giampi,allora lo prendo good)
|
Quote:
|
..lascia stare il sito Picco, non è aggiornato forse da un paio di anni per motivi che ho già scritto da qualche parte ma è una storia lunga.
Me lo hanno descritto un pò "loro", poi l'ho trovato in alcuni siti che ora non ricordo, se li ritrovo li linkerò. Comunque è consigliato più del .27 perchè il prezzo è simile, ma ha 9 travasi anzichè 8 , 0,2 hp in più e la testa nuova quindi a 4 viti anzichè 6 . |
http://www.ofna.com/eng-picco-28.html
http://www.carolinasrc.com/webstore/Script...?idProduct=1421 ...ne avevo trovati altri però. |
Grazie Giampi.... wink)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:45. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it