su alcune cose è abbastanza conveniente
penso proprio che acquisterò i cerchi e gomme della proline serie40 poi considerate che non si rischia la dgana e provate a guardare i prezzi dell'hb poi mi dite kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk ciao |
sono affidabili, ma con me si sono dimostrati lentisssimissssimissssimi
|
l'unica cosa che mi insospettisce è perchè chi paga con paypal deve subire un maggiorazione del 4%... <_<
pleko per lentissimi quanto tempo intendi???? :huh: |
paypal.....
per te la transazione è gratuita, ma il negoziante deve dei soldini a paypal per l'incasso..... così li fan pagare a te..... lento....... anke un mese abbondante |
infatti quella maggiorazione la dovrebbe pagare il negoziante, ma lui si giustifica dicendo che i suoi prezzi sono bassi e che quindi non riesce a permettersi di pagare questa imposta... <_<
P.S.: un mese abboondante!?! fortuna che non ho ordinato nulla dato che ero tentato.... shocked) |
azz un mese shocked) shocked) shocked)
stavo prenotando le gomme...per il il 24..... lascio perdere che è meglio giveup) |
dai raga, un buon negozio in europa!! help) help)
|
Secondo me è difficile trovare un negozio dove ha tutto e con prezzi convenienti in tutto :lol:
tanto per fare un esempio questo negozio come ricambi conviene e molto direi confrontandolo ad esempio con un "The border"... però d'altro canto se la merce si fa attendere parecchio beh non so se alla fine per risparmiare qualche € a prodotto ne valga la pena... |
l'unica cosa che comprerei qui è l'ha senza motore...
non lo trovi da nessuna parte a 419 euro |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:52. |