![]() |
Ma secondo voi, parlando nello specifico del REVO ma allargando il discorso a tutti i MT, è meglio un telaio più lungo in ergal (quindi aumento di peso e interasse) tipo quello 3racing per revo oppure un telaio delle dimensioni standard ma in fibra come quello Vantage?
Quali sono i vantaggi delle due soluzioni? Dite la vostra.. :lol: |
io ho parlato un po' cn tt di quello in carb....alcuni mi hanno detto che manda a ******* il raffreddamento, altri che è delicato....
quindi mi sa che tenere il telaio originale è la selta migliore....o magari raccattarne uno del revo 3.3 |
Quote:
|
vetro i telai in carbonio sno belli e leggeri
ma ho visto in internet che se ci fai salti ecc.. si rompono facilmente sono fatti per la pista da quel che ho capito |
Se il carbonio ha lo spessore giusto e la trama giusta non lo spacchi neanche se lo prendi a martellate.... :lol: Purtroppo non ho avuto la possibilita' di esaminare bene quello della Vantage,e quindi non posso dire come si comporterebbe sollecitato da grandi salti....Il telaio in questione serve prevalentemente per diminuire il peso complessivo e per aumentare la rigidita' torsionale ,ma le misure sono identiche a quelle traxxas.....il telaio in ergal della 3racing invece è piu' lungo e porta ad avere un interasse superiore di un paio di cm.....naturalmente pesa di piu' di quello in carbonio....personalmente ,se dovessi scegliere secondo i miei gusti personali,preferirei il telaio allungato in ergal...il revo andrebbe senzaltro meglio in pista....piu' stabile in rettilineo e meno nervoso nei cambiamenti di traettoria... wink)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:17. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it