![]() |
|
Ciao..cosa vuoi sapere???Esteticamente non è bello...e' favoloso...per quanto mi ricordi pero'ne avevamo parlato su forum precedenti,e mi sembra che abbia causato piu' problemi di carburazione che altro,le prestazioni,specie col TRX,non sono aumentate...anzi,in alcuni casi è successo il contrario.....c'è qualcuno che si ricorda bene della cosa??? :blink: :lol: :lol:
|
ti consilgio vivamente ti scegliere lo scarico della RDLogics , oltre ad essere bello aumenta anche se di poco le prestazioni , problemi di carburazione ZERO.
|
Sembra il marmittozzo dedicato al .23 del sirio che ho io....è molto differente in termini di ingombro e prestazioni,nel senso che puo' essere montato col sirio???Costo??
|
ma dici a me emme , oppure ad axl ?
|
Quote:
|
ce l'avevo all'MGD2 sul trx original :D
costo mi sembra sui 35€ ... |
io ho uno scarico simile al primo, prestazionalmente ho guadagnato poco e niente, però il rombo è aumentato notevolmente :D
|
ciao ^StEaLtH^ e benvenuto inanzitutto :D , hai fotoz del tuo marmittozzo e revo ?
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:21. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it