..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Video (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Video Pista di Oggi :D (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1316)

Jorrison 09-04-2006 16:54

Ecco qua il video di oggi, purtroppo e' tutto quello che ho, accontentatevi, il cameraman non era molto disponibile :D

Premetto che i primi due giri ero eccessivamente grasso, poi ho corretto un po' il tiro tenendo comunque un buon margine ( a fine pieno stavo sui 105 gradi del mio termometro che corrispondono a 85-90 di quello del gigliotti.. :o )

Per gli esperti: come mai ai bassi rendeva cosi' poco? dipende dalla carburazione del minimo ? e' il caso di smagrire sotto?

non ho provato per il semplice fatto che in questo modo il mezzo era gestibilissimo, ma provero' ...

Ora basta con le parole, passiamo ai fatti :D ecco il LINK:

VIDEO

In alto le bandiere MG anche oggi !!! :D

NOTORIUS ZAPPA 09-04-2006 17:06

Bravo Loriss bel passo good) ,stai girando veramente forte,ma stai usando ancora il mio assetto???Era veramente ben calibrato nei salti,a parte lo scodamento in alcune curve,dovute all'erogazione del motore(bel giocattolino lo spec3)sei stoto veramente RACING icon6)

Jorrison 09-04-2006 17:09

Grazie mille Zappa.. la cosa bella e' che con il tuo assetto si sbaglia davvero poco, cioe'.. va dove dico io... almeno con il mezzo che e' a posto posso dedicarmi ad imparare a guidare senza preoccuparmi del mezzo che va per i fatti suoi o delle noie meccaniche.

Davvero soddisfatto, ora sta a me imparare :D

nicodrago 09-04-2006 17:17

Grande Loriss, ormai non ti ferma pił nessuno!!! Avevi un ottimo passo!!! Se la viaggia il motorino nuovo, eh? Peccato che non sia potuto venire!
Ciao...

NOTORIUS ZAPPA 09-04-2006 17:25

Avete visto che pollici il ragazzo clapping) clapping) clapping) clapping) clapping) clapping) clapping) clapping) clapping) clapping) clapping)

Onryo 09-04-2006 17:42

Bravo Loriss, stai girando pulitissimo thumbup)
Mi spiace ma oggi ho dato buca, niente pista. Ieirsera super seratona con Mr. Tasci, fra una cosa e l'altra abbiamo tirato le 6 :o :lol: drinks
Non avrei mai potuto presentarmi dal Giglio ad un orario decente, sarą per la prossima :D

Jorrison 09-04-2006 17:49

A dire la verita' nemmeno io dovevo esserci, pero' avevo promesso a Luke di andare se non pioveva :D Alla fine ho fatto bene, mi sono divertito e ho bruciato ancora un po' di Nitro :D
Fortunatamente ho anche risolto i problemi di avvio, basta una mezza tirata di strappino che Zak, partiva ... non so perche' ma e' tornato alla normalita :D

maralb 09-04-2006 17:58

good) Finalmente un bel video completo del Losi, grandi pollici complimenti Loriss continua cosi.

emmedi40 10-04-2006 17:01

Quote:

Originally posted by Jorrison@Apr 9 2006, 06:49 PM
Fortunatamente ho anche risolto i problemi di avvio, basta una mezza tirata di strappino che Zak, partiva ... non so perche' ma e' tornato alla normalita :D
Per forza...giravi con una candela sfondata..... wallbash) E poi ti lamentavi che non partiva........ :( Povero LRP......meno male che io lo tratto meglio..... :lol: :lol: :lol:

alias 10-04-2006 17:14

loriisss complimenti
mi są che domenica mi devi insegnare per benino :D

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:44.