![]() |
Ragazzi oggi mentre mi facevo il solito giretto pomeridiano,mi sono inbattuto in questa rogna!
Praticamente il mio t maxx rimane in seconda!!! praticamente ci mette mezzora a fare 5 km orari!! wallbash) e niente da cosa dipende??? o controllato da dove si regola l'innesto ed ho notato che ci sono 2 buchi di cui solo uno e provvisto di vite con testa esagonale!!!entre all'altra mancava!!! e normale???? io non ricordo se le deve avere entrambe!!! whistling) |
Quando hai di questi problemi osserva bene l'esploso...
tmaxx transmission la vite dovrebbe essere una..art 4897 credo che devi semplicemente regolare il punto d'innesto della cambiata. |
ciao dime, in aggiunta alle utili indicazioni di niorevo, ti dico che anche a mè è successo.
in quel caso si era svitata la vitarella della cambiata. più è svitata prima cambia. se è completamente svitatat parti direttamente in seconda... come mi disse la traxxas, svita completamente la vitarella ed avvitala in modo che la parte superiore sia a livello del filetto più esterno dell'innesto in cui la avviti. facendo quest'operazione metti anche una goccia di frenafiletti medio. questo è un settaggio di default, dopo devi procedere alla regolazione per la messa a punto, come indicato dal manuale. ciao! |
Quote:
|
Quote:
|