..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/05/07 Albairate (MI) - Gara Velocità by Gigliotti Modellismo (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1504)

NOTORIUS ZAPPA 30-04-2006 17:23

2006/05/07 Albairate (MI) - Gara Velocità by Gigliotti Modellismo
 
Domenica prossima si corre accorrete numerosi siori e siore,TROFEO GIGLIOTTI MODELLISMO" presso la pista di ALBAIRATE MI, BUGGY,MONSTER,RACING TRUCK........sotto a chi tocca,vediamo di essere in tanti,niente scuse tipo;ho la macchina rotta,la morosa mi picchia,non sono pronto,e'tanto che non giro in pista.....RAGAZZI L'IMPORTANTE E' DIVERTIRSI icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)

linus 30-04-2006 17:57

winnner) winnner) winnner) winnner) winnner)
Zappa se sono pronto io ci sarò con il mio losone

Jorrison 30-04-2006 18:49

Uhm.. io non lo so se ci sono... mi sa che ho le batterie scariche sul Losone... vedo cosa riesco a fare...
eh eh eh, scherzoooooo... figuriamoci se posso mancare.

PRESENTE, all'ultimo decidero' se con Losi o HB :D :D :D

NOTORIUS ZAPPA 30-04-2006 19:13

Loriss,decisamente LOSI sei quello che con il monster va' piu' forte good) good) good) good) COSI' IO GAREGGIO CON IL JAMMINO E TI FUMO rasta) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Jorrison 30-04-2006 19:32

AZzz.. sto guardano il video di oggi.. il Jammino va davvero forte.. mannaggia...
Va beh, vorra' dire che mi impegnero' un po' di piu' per sverniciarti.. no problem :D :D :D
5 minuti e arriva il video integrale, guarda nella seconda parte :D :D
Complimenti.
Ciaooooooo

SLAYER 30-04-2006 22:39

presente col savage....ne prenderò un sacco ma fa niente!!!

l'importante è la compagnia!!! drinks

NOTORIUS ZAPPA 01-05-2006 06:49

Quote:

Originally posted by SLAYER@Apr 30 2006, 11:39 PM
presente col savage....ne prenderò un sacco ma fa niente!!!

l'importante è la compagnia!!! drinks

E' cosi che si parla......grande SLAYER icon6)

aitutaki7 01-05-2006 14:18

..purtroppo non sono sempre scuse wallbash) :( :(
Ho il cambio frantumato, 2 ingranagi completamente distrutti ed altri 2 che tengono ma sono storti e vano cambiati, fosse solo per quei 2 messi così sosì non mi farei problemi, ma con gli altri 2 come faccio?? non ho i ricambi, ci fosse qualcuno che ha ricambi e foc ci vengo volentieri. Ormai mi ero rassegnato ad aspettare l'ordine di massa di Dave in cui ho ordinato anche la foc per rimettere tutto in sesto, perchè la rottura ravvicinata(2 volte in 2 batterie) degli ingranaggi secondo me deriva dal fatto che non ho ancora messo la foc ma ho tolto il sensore dell'opti perchè non andava daccordo con il fail, così magari delle piccole interferenze mi hanno spostato leggermente il servo/retro e ho fatto la frittata 2 volte, almeno credo, quindi non rischio di rimontare degli ingranaggi nuovi per la terza volta senza la foc con il rischio di frullare tutto un'altra volta, quindi mi serve la foc...

Rchrome 01-05-2006 19:00

le iscizioni cm funzionano?

NOTORIUS ZAPPA 01-05-2006 19:31

Sento il GILGLIO in settimana,poi posto tutte le informazioni ok)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it