![]() |
Inauguro la sezione anche se immagino saremo solo io e Donato a postare
:lol: Chi sarà il prossimo candidato all'acquisto di un Hellfire? Si accettano scommesse :D |
Bella Onryo...cerchiamo di riempire questa sezione....si sa mai che poi sono gli americani a leggerci e non viceversa.... :lol: :lol: A presto news....... :ph34r: good)
|
Direi che per prima cosa bisognerebbe spiegare come risolvere il problema servo / salvasero che avete avuto tutti.... credo che possa tornare utile a chi si ritrovera' fra le mani un hellfire...
Ciaooooooooooooo |
Si esatto, anche perchè io non l'ho ancora risolto :D
|
Quote:
|
Ci sono anchio nella mischia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per ora gli ho fatto due litri,che sterza poco è vero,ma la si fa sterzare,la sdrai un pò,una STS 28 e la leva sinistra sempre aperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! Nella sfiga và dritto....... :blink: |
Quote:
|
Quote:
Magari, se hai tempo/voglia, posta qualche foto del mezzo così ci fai vedere la tua bestiola wink) |
Quote:
|
Ciao,sebbene me lo hanno ferito,un amico alquanto distratto,Stasera intrippo mia moglie a pubblicare alcune foto.
Avete qualche dritta,di siti,dove si possono trovare dei pezzi per la mia bambina? Adesso vi devo salutare che vado al lavoro! wallbash) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:12. |