![]() |
finalmente ho fatto una decisione compro la futaba 3pk spero di trovarmi bene anzi strabene visto quello che costa ,voi che ne pensate ? icon6)
|
ti troverai benissimo , e' una della migliori radio in circolazione , ma la prendi anche con lo spektrum ?
|
no no
dici che è meglio |
Senza il modulo spektrum.. uhmmm.. credo che valga di piu' lo spektrum rispetto alle funzioni che ti puo' dare la futaba... pero' poi va a gusti.
Ciao ciao |
Ma certo, prendi lo spektrum!!! non te ne pentirai, visto che fai l'ivestimento fallo bene adesso che poi ti dura un tot!!
|
E' brutto trovarsi in pista e dover fare i turni per girare, se poi la tua frequenza ce l'ha piu' di una persona... addio...
Oltretutto se ti capita di incappare in qualche sveglione che accende la radio senza avvertire... quello che non hai speso oggi lo spendi in ricambi :D :D :D |
quanto costa
|
Quote:
Altrimenti 260 euro io ho preso, compreso spedizione: Radio 3 canali con modulo spektrum incorporata + 2 ricevendi !!! Fai un po' te :D |
ma con i servi comuni non funziona tipo quelli del losi
|
Certo che funziona, tranquillo, e' una radio normalissima, semplice ed efficace, io mi trovo piu' che bene e la consiglio senza paura.
Ciaoooooooo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:12. |