|  | 
| 
 OTTIME GIA' QUELLE CHE OFFRE IL KIT DI MONTAGGIO-----PROLINE SERIE MAXX CRIME FIGHETER+CERCHIO PIENO VELOCITY 6 icon6) | 
| 
 CONSIGLIO A TUTTI I POSSESSORI DI RACING TRUCK,LE GOMME DELLA GRP(GIA' INCOLLATE) TIPO BOW-TIE E CRIME FIGHETER....SONO UNA CANNONATA,OTTIMO ANHE IL PREZZO EURO 60 DA JAPAN RC......PLECO,EMME,ONRYO,DATECI UN OCCHIO ok) | 
| 
 confermo!!! | 
| 
 Porca puzzolina, sono andato fino da Hermes e non le aveva!!! wallbash)  wallbash)  wallbash) | 
| 
 al negozio è arrivato il mio Jammino mi hanno confermato che (la versione PRO kit) nella scatola le gomme e cerchi ci sono :huh: ) ma avevo capito che ne era privo think)  :o siccome ancora non le ho viste ma che diavolo di gomme sono? le sue originali sono della ProLine le Crime con i velocity?  think) | 
| 
 se è Ofna: Crimefighters se è Hong Nor: HN Brick i cerchi non sono velocity, ma Ofna 17 | 
| 
 aah ok  :lol: grazie Pleco  wink) è Hong Nor  :lol: e queste famose Brick che diavolo sono?  cold) la copia delle Crime?  :lol: ed i cerchi sono Ofna con trascinatori da 17? anche sulla versione HN? | 
| 
 viste  :lol: non sono male anzi  :lol: anche se ad occhio mi sembrano più vicine alle Bow tie che alle Crime...non male davvero  :lol:  good) | 
| 
 ZAPPA puoi consigliarmi quale prendere fra CUBIC e GRIP ? mi servono per un tracciato durissimo, scivoloso e super polveroso !! help) | 
| 
 Decisamente usa le GRIP (tipo bow-tie) la cubic ha i pin troppo piccoli wink) | 
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:52. |