![]() |
può andare benissimo un .21....
però...... dato che la mia regola fin dalle moto è stata: la potenza non è mai abbastanza, ho deciso di puntare su di un .28 in fattispece il nuovo LRP Vspec3. è un motore dotato di enorme coppia ai bassi regimi. per questo ho sostituito la campana originale 13T con una Fioroni ventilata da 14T inizialmente avevo montato la marmitta LRP 1/8 doppia camera omologata Efra.... ma non mi ha soddisfatto...... dato che ho ottenuto un aumento inutile di coppia ai bassi.... ho optato quindi per una Picco Efra 069, che invece mi ha migliorato drasticamente i medi ed un pelo l'allungo......ed il SOUND.... :lol: un motore da .28 come lo spec3 diventa impegnativo da guidare, ma se sfruttato a dovere regala grosse soddisfazioni. good) |
monterò il nosram .28 di zappa...oppure il picco 26
|
cosa migliora uno scarico novarossi efra 9853??
|
Quote:
..non esiste più. Ce l'hai usato? il 26 bigblock è stato sostituito dal .27 e dal recente .28 Se devi optare per Picco metti il .28 ed i motorizzati superLrp non ti scapperanno :D , non è uno scherzo da carburare ma è esplosivo wink) |
ce l'ho usato....pure il nsram(chissà di chi è :rolleyes: )
|
QUOTO lo SPEC-3 l'HB e' piu' grande sia del HF che del JAMMIN. :P
|
pleco..se non ho capito male sul tuo hb hai montato l' lrp..io il nova 528..come hai fatto per spessorare il banchetto..?ne hai usato uno in particolare o hai spessorato come ho fatto io...? help) help)
|
no LRP+ rotostart, si installa senza nessuna modifica....
il Nova necessita di essere spessorato sui banchetti di quasi tutti i mezzi in circolazione.... altrimenti bisogna comprare il supporto motore specifico della KingHeadz. www.KingHeadz.com |
grazie mille...mi metto alla ricerca...
|
se poi hai il Nova a strappino.....
bhe, gli strappini non ci stanno nei supporti HB, o si va di dremel, oppure serve il telaio completo della BCE |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:47. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it