![]() |
Grande amico,
veloce nel realizzare la vendita in concordia, di parola e onesto!!! Respect! punk) Al dr.Lorenzo ;-) |
Davvero un grande...
Pacco confezionato con cura maniacale, impossibile che arrivasse qualcosa di rotto (e i corrieri non scherzano mica). Prezzo di super favore sull'usato, di parola, più che onesto, affidabile, molto preciso e puntuale, molto generoso (non so nemmeno come ringraziarlo). Chiedi e ti sarà dato, con Tasci non puoi sbagliare. Fidatevi ciecamente. |
Pacco iper-super imballato, mi sono arrivati più oggetti di quanti ne avessi chiesti inzialmente. Tutti perfetti assolutamente nuovi.
Perfetto, corretto, amichevole. Un grande grazie. |
Grande Ta,compravendita perfetta,il materiale e' addirittura venuto a prenderselo in pista!!!!! Fare affari con personaggi del genere e' piu' che un piacere,visto,confermato,comprato!!!+++++++++++++
|
concordo con tutti voi raga!!! tasci è un'ottima persona! cordiale,preciso e mooooolto onesto!!!!:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: GRANDE TASCI!!!
|
PERSONA SUPER E MOLTOOOOOOOOO AFFIDABILE
CIAO TASCI:aiwebs_011: |
veloce, simpatico, ottimi prezzi e disponibile!!!
più di così!!!:eusa_naughty::D:D |
onesto, veloce e preciso!! consigliatissimo :eusa_clap::eusa_clap:
|
pefetto come al solito...concluso tutto durante una chiaccherata in msn!!!
grande tasci!!!veloce, affidabile e onesto!respect:eusa_clap: :tunz6rh: |
...quasi mi dimenticavo...
...mitico Tà, un uomo una garanzia, affidabile, preciso, onesto, simpatico, non si può pretendere di più!:eusa_clap: ...a pleasure to do business with!!!:tunz6rh: P.S. --> Io ho 3 post di feed, non si riescono ad unire in uno solo?:eusa_silenced: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:44. |