..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   LRP, e' andato? foto. (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1635)

Jorrison 11-05-2006 14:01

Ciao a tutti...
Non credo che dalle foto si possa vedere, ma ci provo :D
Secondo voi com'e'? c'e' qualche segno o colore che possano far pensare male?

Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire

http://www.loriss.it/public/shares/lrp1.jpg

Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire

http://www.loriss.it/public/shares/lrp2.jpg

Black_metal_monster 11-05-2006 14:16

Il pistone sembra ok, dal colore però si direbbe che giravi magro (a meno che tu non l'abbia pulito) dovrebbe essere color nocciola... la camicia non si vede com'è...mi dà da pensare il bordo della camicia... sembra che non faccia tenuta la testa.... a proposito... la testa com'è??
io cmq non direi che è andato... però aspetta la sentanza di qualcuno che se ne capisce più di me...

aitutaki7 11-05-2006 14:16

...bisognerebbe vedere delle foto più dettegliate dell'interno della camicia per verdere se e quanto è rigata. Il cielo del pistone,..beh, quanti litri ha?

EnRiCo 11-05-2006 14:18

il mio prossimo motore :P

plecofish 11-05-2006 14:28

ha girato magro skannato, soprattutto il minimo è molto magro, ed hai la camicia che è piena di righe trasversali.....inoltre quel bel cerchio scuro sul bordo interno superiore del cilindrico, fa presagire ad un bello scalinone......... un bel motore sbudellato wallbash)

Jorrison 11-05-2006 14:32

Il motore avra' a spanne circa 8 litri, e l'ultima volta che l'ho usato effettivamente ero magrino, infatti ho toccato una punta di 180 gradi seguito da spenta e candela bruciata.
La testa ha un bel colore uniforme, direi che e' messa meglio della testa del pistone.
Domenica scorsa dopo il fattaccio l'ho ricarburato da capo.
Al banco era a dir poco perfetto, restava al minimo come un orologio svizzero stando basso di temperatura.
Dopo 5 minuti al se acceleravi di colpo il motore era prontissimo.
Ho provato, sempre al banco, a tenerlo alto di giri, dando delle belle sgasate, e non superava i 70-80 gradi...
Insomma.. al banco a mio avviso era PERFETTO, ma ovviamente e' da verificare il comportamento dinamico.....
Il mio dubbio e' se evitare di montarlo nuovamente a favore del nuovo arrivato nova 528 oppure dite che con le dovute regolazioni e' recuperabile dopo la superscaldata?
Ciao e grazie a tutti.. purtroppo devo ancora farmi l'occhio sulle condizioni degli accoppiamenti :D

plecofish 11-05-2006 14:37

poi bisognerebbe controllare anke se la biella ha del gioco


anke se rimango dell'idea, che se smonti l'accoppiamento e spingi a mano il pistone, questo ti esce dalla parte della camera di combustione wallbash) ...... sbudellat

Jorrison 11-05-2006 14:54

Non so nemmeno come si toglie il pistone... meglio evitare.....
Casomai.. domenica lo provo.. se mi soddisfa lo tengo, altrimenti vedro' di farlo sistemare / rottamare.....
Ho anche l'OS da revisionare.. mannaggia.. se vado avanti cosi'....

plecofish 11-05-2006 15:16

cmq, la prossima volta, dai retta ad un rimbambito, IO clapping) , .......

al motorista Picco , digli ke metta le mani nei suoi Picco...... :lol:

Jorrison 11-05-2006 15:25

Quote:

Originally posted by plecofish@May 11 2006, 04:16 PM
cmq, la prossima volta, dai retta ad un rimbambito, IO clapping) , .......

al motorista Picco , digli ke metta le mani nei suoi Picco...... :lol:

Mi aggiungo alla categoria dei rimbambiti :D :D :D
E comunque credo proprio che da oggi la carburazione al mio motore la faro' solo ed esclusivamente io. Magari ci mettero' di piu', magari non sara' perfetta ma almeno se succede qualcosa non potro' lamentarmi con nessuno. :D
Sincero sincero non mi e' piaciuta la carburazione che mi ha fatto.
Era troppo grasso SOTTO e io da buon rimba ho smagrato SOPRA :D
Il tutto e' poi successo in gara, quindi poche prove a disposizione e tanta agitazione :D e la temperatura saliva :D
Va beh, anche questa serva di lezione.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it