![]() |
Ciao a tutti,
volevo sapere se il REVO 2.5 si impenna accelerando o se bisogna modificarlo e come. Mi sa che lo prendo. |
Qualche accenno di impennata lo puo' anche fare, ma solo se e' carburato alla perfezione e con assetto sul duretto.
Il mio non ha mai impennato se ti fa piacere saperlo :D :D :D Ecco un video di due revo originali cosi' ti fai una idea. VIDEO |
mi sembra che impennano.....
|
Quello nero aveva il sirio + ammortizzatori anteriori scoppiati, quindi impennava di piu'.
Gli altri due in un paio di occasioni si sono un po' alzati, ma nulla di piu'. E' comunque un motorino godibile :D |
il 3.3 è moto meglio o non vale la pena di comprarlo?
|
Potendo scegliere direi 3.3 senza dubbi.
Per prima cosa il motore piu' pompato, secondo ha il telaio piu' lungo e quindi anche in pista dovrebbe comportarsi meglio. Vale sicuramente la pena spendere qualche euro in piu', ma a questo punto.. spendere per spendere.. comprati un Losi LST2, pero' va a gusti :D :D :D |
Ah, dimenticavo.. il revo ce l'avevo, ma il losi e' un altro pianeta! fidati.
|
anke io avevo il Revo..... ma il Losi è proprio un'altro pianeta. good)
|
quali sono i pregi del losi?
|
ovvio che dipende dai gusti...
io sono rimasto al Losi 2, perchè ho trovato un mezzo affidabile mekkanicamente, possibilità di montare qualsiasi motore, un telaio che lo rende veloce e stabile in pista e gran saltatore sulle rampe. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:09. |