Ragazzi....dopo 1 mese che ho lst2 e dopo soli 4 litri....sono riuscito a farlo grippare!!! c'era caldo in pista sono andato bene e di botto si è fermato, coontrollo temperatura:140gradi!!! non c'è stato niente da fare, nel provare a farlo riprendere ho anche rotto l'aggancio della biella al pistone,,,,,UNA TRAGEDIA!!!!!
e adesso che faccio??? mi compro i pezzi di ricambio...il motore nuovo mach427 o addirittura un altro motore ????? AIUTTTTTTOOOOOOOOOOO |
Leggendo un po di post ho trovato questo motore piuttosto interessante.... LRP Z .28R Spec 3.
Che differenze ci sono dallo spec2 allo spec3? Dove lo trovo a meno euri? grazie ciao! |
e poi..... MI SERVE QUALCOSA PER ADATTARLO SULL'LST2 oppure è perfetto cosi?? Come si fa per l'avviamento?
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Io ho preso l'lrp spec 3 e devo dire che è molto bello e rifinito ...
Purtroppo causa vari inconvenienti ancora nn l'ho acceso, ma è tutto pronto per essere montato sul losi ... |
Quindi non mi serve nient'altro a parte quel motore? per l'accensione è compatibile al 100% con il roto start? tu dove lo hai comprato?
ciao grazie |
Fammi sapere appena lo avrai montato....in quanto a consumi di carburante? immagino siano leggermente piu alti....
Un motore che consumi meno di quello originale con una buona potenza..esiste? |
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Dimenticavo...io e Pleko invece siamo felici possessori dello spec 3... punk)
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E' UN MOTORINO INO INO INO..... nono) nono) nono) nono) nono) nono) nono) nono) nono)
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