![]() |
Ciao a tutti, io non sono riuscito ancora a capire l'utilizzo dell'olio del differenziale.Se duro che conseguenze a, se molle... (ovviamente senza secondo fine).
Quale mi cosigliate? |
Non so adesso che olio stavi usando.. pero' se per il tuo stile di guida ( e piacere ) ti sembra che il retrotreno derapi troppo ti consiglierei di cambiarlo a favore di un olio meno denso.
In alternativa magari prova anche a diminuire la corsa dello sterzo. Altra cosa che ho notato e' che hai un assetto molto morbido e rattivo. personalmente e magari sbagliando procederei montando le barre antirollio + molle piu' rigide ( nere o addirittura gialle visto che hai delle belle gomme che gia' ammortizzano un po') e come secondo step un olio un filo piu' denso negli ammo. Cambiando poche cose il Losone si comporta in modi totalmente diversi, ma vedrai che appena troverai la strada giusta ti troverai davvero bene. Ciaooooo |
:D :D :D :D
non vi ammazzate di risposte harhar) harhar) harhar) |
Gia' hai il SuperLosi + LRP, che altro vuoi? direttamente la coppa ???? :D :D :D
Ma hai modificato l'assetto? Al limite ti passo io le molle gialle domenioca mattina o venerdi sera. Ciaoooooooo |
Quote:
|
bhe!!! non sarebbe male, vi risparmio di respirare tanta polvere
winnner) winnner) winnner) winnner) |
Grande Linusss, cosi' mi piaci ( in senso metaforico, non farti strane idee :D)
winnner) winnner) winnner) winnner) |
COSA SUCCEDE IN CURVA.....
anteriore: olio liquido, migliora la sterzata, entrata in curva rapida , ma se è troppo liquido perdi aderenza olio denso, entrata lenta ma migliora la tenuta all'uscita di curva, ma se è troppo denso sottosterza....... posteriore: olio liquido, entrata in curva stretta, in uscita allarga, se troppo liquido a metà curva va in testa coda, lento in rettilineo. olio denso, meno trazione, entrata in curva larga, a metà curva inizia a derapare, uscita di curva stretta con retrotreno in lieve derapata, veloce in rettilineo |
Quote:
Grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:45. |