![]() |
|
Ma si....il Giga Crusher...se non sbaglio c'è stata anche una discussione a riguardo...prova a vedere nei monster Kyosho!!! ok)
|
se vuoi un consiglio.....lascia perdere.....
|
c'è l'ha un mio amico che gira con noi ed è forte come mezzo, soprattutto il cambio a 3 marce; i due motori sono una sb***ata ma difficilotti da fare funzionare assieme, non dico che è impossibile ma devi essere bravo a carburarli allo stesso modo.
E' un monster massiccio sicuramente meno agile di un revo o di un Losi però ugualmente divertente... |
Prenderei altre cose..... wink)
|
La prima volta che l'ho visto mi aveva affascinato, grosso, robusto, con 2 motori...sembra indistruttibile (e probabilmente lo è), ma se poi ci ragioni un attimo ti rendi conto che non è il massimo della praticità. A parte il peso che dovrebbe aggirarsi intorno ai 6,5 kg, il vero inconveniente sono proprio i motori...è già difficile riuscire a carburarne uno, figurati averne 2 che devono girare in simbiosi come orologi, c'è da impazzire! :D
Quindi, dato anche il prezzo di 800 e passa euro, è consigliabile considerare altri mezzi wink) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:42. |