![]() |
ciao a tutti mi chiamo giovanni, ho un savage x, ho molti amici con le buggies ma non mi piacciono proprio ma siccoma abbiamo una pista da off road e non ce molta competizione tra savage e buggy, avevo pensato di comprare un truggy, ho trovato la kyosho inferno che non costa tanto (il truggy) cosa ne dite?
me lo consigliate? Riesco a competere con le buggies (ovviamente dipende dalla guida) aspetto vostri consigli grazie allego la foto della pista |
Stai parlando sicuramente del Kyosho st,su meccanica 7,5......e' una buona macchina,sicuramente di scatola non e' molto performante,ma lavorando bene sugli assetti e cambiando i servi di scatola con dei servi magari digitali in metallo,le buggy incomincieranno a tremare...poi se vuoi mettergli il sale sulla coda,mettigli un bel 3.5(os picco p7 evoII,sirio kanai,ninja,cobra,max,novarossi,rex,ops.......) :D :D :D
|
esatto Kyosho Inferno ST
il motore che ha su com'è? Troppo grosso e pochi giri? come mai non hanno messo su un 3,5? Ma il telaio e i pezzi sono gli stessi della buggy? cioe hanno cambiato solo le ruote? |
Il motore 28 Kyosho non e' che sia un fulmine pero' fa la sua bella figura sopratutto in accellerazione,ha un ottimo spunto
No non hanno solo cambiato le gomme,ce' un bel lavoro dietro,il telaio e' stato allungato,i braccetti rivisitati e completamente diversi dalla 7,5,i castelletti degli ammo sono diversi e on piu' regolazioni,e quel che conta e' la distribuzione dei pesi diversa dal lassico buggy 1/8 E un buon mezzo senza dubbio,anzi credo he il progetto della 7,5 sia piu' azzeccato della sorella maggiore 777 spec2(st-r) ok) Non hanno montato un 3.5(21)perche' non ne esistono molti a strappo o a rotostart,poi va incluso nel prezzo anche il costo della cassetta di avviamento.(il prezzo si alzerebbe troppo per essere una entry level) :lol: |
se ti piace la Kyocho, opterei per la più performante ST-R, la versione Kit, dotata di pezzi in materiali "pregiati", così ci metti il motore che vuoi
La ST esce col motore 4.5cc, dato che nelle gare nazionali USA (regolamento ROAR) e Inghilterra è la cilindrata massima accettata da regolamento sento dire qua e la, che però non è alquanto affidabile..... mf_popeanim) cmq la ST, la trovi qui ad un prezzo interessante...... 415 euro + 30 di spedizione http://www.benracing.co.uk/acatalog/Kyosho...T_Readyset.html |
l'st-r dv si trova ?
|
http://www.benracing.co.uk/acatalog/...erno_ST-R.html
qui cost a680 euro, mentra in Italia 900 :blink: |
grazie siete molto gentili, mi avete dato molte info, io non se molto...
comunque che vuold ire poco affidabile? Fragile? O poco controllo? Altrimenti mi tengo il savage |
fragile
beh è una makkina completamente diversa dal savage..... il truggy si usa solo in pista..... |
Ultimamente in pista dove giriamo noi di solito,ce' un ragazzo Koreano con un ST-R,va' molto forte perche' i pollici sono buoni,pero' ogni santa domenica rompe qualcosa,il piu'delle volte gli omocinetici anteriori,che dopo i salti vengono fuori e si piegano.
L'st sara' anche meno uppato rispetto al fratellone,ma in mano ad un pazzo come robi(loriss lo ha visto girare) con tanto di max m8 preparato....non ha rotto mai nulla |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:36. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it