![]() |
hiiiiiiiiiiiiiiiii........................Mi sono preso l'os 18 e devo dire che' e' un gran motore ,forse il migliore che abbia mai avuto ....ora lo uso con miscela Tornado al 16%.
Mi sapete dire se va bene anche la 25% o diventa troppo spinto? Forse va inserito un Rasamento? GrazieeeeeeeBye good) |
giveup) giveup) giveup) nessuno mi aiuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r: :ph34r:
|
Revo io ti dico la mia...
usare la 25 ti porta ad inserire un rasamento da un decimo in pi? nel sottotesta Personalmente la tornado ? un ottima miscela considerando poi il rapporto qualit?/prezzo...io uso la 16% e mai avuto un problema con un rb 323.... la teoria dice usare sempre la stessa miscela con la quale si ? fatto il rodaggio.... |
in qualsiasi motore di produzione attuale, fino al 25% di nitro non ci sono problemi....sopra al 25 occore aggiungere un rasamento.
ecco gli unici motori che di serie che tollerano fino al 30% , di cui sono a conoscenza: SF.32 Axial.32 Novarossi 528XR RB928 |
io andrei di 16% :lol:
|
usa la 25% se partecipi a gare brucelee) altrimenti anche io ti consiglio una 16%....la tornado è un ottima mix lascia il motore piuttosto grasso pur spingendolo abbestia :lol: thumbup)
|
essendo abbastanza nuovo ti faccio una domanda Bestia:
Perchè dici che per le gare è meglio la 25%? non è più grassa? cioè mi viene un dubbio....la % è quella della nitro o dell'olio? think) |
la percentuale è riferita alla nitro good) ed ovviamente maggiore la percentuale è e maggiore sarà la spinta al motore...e maggiore sarà la sua usura :rolleyes: ok)
|
aaah ecco....grazie mille per il chiarimento :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:30. |