![]() |
Dai ragazzi...non fate i timidi!!! :P
Le foto di noi truggysti... ...incomincio io! :D Con carrozza! |
...e senza! giveup)
|
ciao nico dove lai trovata la piastra radio di quel colore è bellissima e gli ammortizzattori
io non trovo mai niente x il hb ufffffffffffffa cray) appena riesco faccio una foto poi la mando :lol: |
X la piastra non ti so dire purtroppo...me l'ha data LUCAFZ6...dovresti chiedere a lui!!! :D
...per gli ammo...li ho pagati una sciocchezza su ebay insieme altre cose in un negozio che si chiama RC chop shop...veramente affidabile!!! good) |
...posso chiamarti diabolik? :D ...
...c'è ne anche un altro: HOP ME UP, ha una sezione dedicata all'HB!!! http://stores.ebay.it/HopMeUp_W0QQcolZ4QQd...9QQftidZ2QQtZkm |
HopMeUP, la titolare è una signora di nome Heater, cordiale, ma un poko konfusionaria :lol: :lol: :lol: ogni tanto si dimentica di spedire :lol: :lol: :lol:, ma poi è molto disponibile e si risolve tutto... good)
|
Quto pleko, inoltre risponde sempre alle richieste...
L'unica cosa è che la dogana con Hopmeup per me è stata sempre presente, non praticano undervalue.. |
E' vero pleko...stava x capitare anche a me!!! :lol: :lol: :lol:
|
bellooooooo il LS NICO!!! :lol: complimenti è bellissimo thumbup) icon6) quant'è strafigo senza la scocca? :huh: :o icon6) l'unica cosa che non mi piace sul LS è il retro della scocca :lol: ma è un mezzo bellissimooooo icon6) thumbup) good) :ph34r: grande Nico B)
|
GRAZIE NICO :D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:20. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it