![]() |
Qualcuno di voi ha mai montato una frizione tre o due ceppi in alluminio, sul TRX?L'avete provata? Sapete di qualcuno che le ha provate, e ne conoscete il parere?
|
C'è l'amico Zappa,che colgo l'occasione per salutare.. ;) ,che potrebbe raccontarti la sua esperienza con la tre ceppi in alluminio...sempre se si collega al forum... :lol: :lol: :lol: Non c'entra completamente...ma io ho preso dal Pleko una frizione MIP a due ceppi in teflon,veloce e pratica da montare sulla campana originale...con possibilita' di due punti di attacco per i ceppi...va benissimo anche col siriozzo...e sicuramente costa meno... ;) :lol:
http://img400.imageshack.us/img400/7937/file00463fd.jpg |
Dove la trovo emme?io al momento ho trovato qualcosa del genere....
http://integy.automated-shops.com/cgi-bin/...-01105350374.f9 e quest'altra.... |
Tu hai trovato una frizione a tre ceppi in alluminio ed una turboslitta...guarda qui invece la mia MIP...... ;) :lol:
http://h1071118.hobbyshopnow.com/products/...sp?prod=MIP3078 |
Quote:
Appena si scalda un po rimane attaccata... è un vero disastro... Cmq se la vuoi provare te la regalo io... ;) |
Si Zeta, quella sotto e proprio della hot racing, Dunque al limite si potrebbe provare quella della integy a tre massette..
Tu montando L'O.S hai lasciato quella originale? |
Quote:
Quella della integy non so come va... cmq tutte le frizioni con le scarpette in alluminio scaldano tantissimo... bisogna fare molta attenzione. Che HR è una fregatura te lo posso dire con certezza perchè l'ho provata più volte, non so se la mia è difettosa ma appena si scalda un po rimane ataccata... un disastro! Ciao... |
Infatti,visto che l'amico Zappa non scrive...te lo dico io...ha avuto lo stesso problema con la HT,prima andava da paura...ma dopo poche uscite è defunta...è incredibile che mettano in commercio simili porcherie,pagate care per giunta... :( :( Sono d'accordo con zeta,la frizione traxxas originale sopporta magnificamente anche motori di cubatura quasi doppia,l'accortezza e' quella descritta da Zeta....la MIP che ho linkato funziona un po' come l'originale...in piu' ha un grip migliore,ha di serie gia' una molla piu' dura e c'è la possibilita' di personalizzare il punto d'attacco agendo sui fori predisposti sui due ceppi...lo vedi bene sul disegno che ho postato anzitempo...cosa vuoi di piu'.....e non costa una follia,anzi.... ;) :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:43. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it