![]() |
Ciao ragazzi sul sito Axial ho notato che il .32 viene prodotto con 2 colorazioni diverse di testata:
Verde: Cliccami Grigio: Cliccami Vorrei sapere 2 cose: a) Come vanno 'sti motori, a cosa si possono comparare e a quanto sarebbe giusto acquistarli... b)Ma che differenza c'č tra testa verde e testa grigia? |
Ne ho uno.. quasi quasi da vendere.. testa verde e con solo mezzo rodaggio effettuato...
Comunque.. il motore e' identico all'SF.32 che ha piu' volte recensito pleko... cambia solo il nome :D :D :D Ciaoooo |
Jorry hai Mp...
Nessun'altro per le curiositą che vi ho chiesto?? Sł, sł, non siate timidi ;-) |
Come vanno? beh.. posso dirti che l'SF del Pleco mi ha fatto vincere la gara da Lucifero :D
Ha meno allungo rispetto al nova528.. ma ragazzi, che coppia, dopo la curva c'era il salto triplo che andava preso con decisione e grazie al motore.. impostavi, una sgasata e ti dava un calcio nel culo che ti buttava di la' :D ( scusate il termine ma rende l'idea..) Ciaoooo |
Mi hanno detto che l'SH.28 6 luci Prospec ha la stessa coppia misurata in OZ del .32....
Nessuno ne są niente di test dyno??? |
rigorosamente verde kawapower!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:51. |