![]() |
un Marder della FG scala 1/5, che un Inghlese sta upgradando a livello di motore..............
son curioso di vedere i filmatini..... quando lo avrà terminato Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://www.mkeeler.com/upload/maxbas...r_in_1_web.jpg |
non ci credo shocked)
.... ha messo anche i freni a disco idraulici sulle ruote .... che figata cavolo c'è il video, non so se è di questa auto o di un'altra.... Pagina del sito |
aah ho capito, la pagina che ho provato era sempre lui ma con una vecchia turbina che poi è morta...ora la foto del pleco è con un'altra turbina della JETCAT da 3195,00$
|
si, è lui!.....quello è il video con il precedente motore, adesso ha montato la Jetcat
|
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: la faccina parla da sola è mortale una cosa così però farà i 300
|
bhè ma coi tempi dei motori a turbina bisogna aspettare mezz'ora prima di un'accellerata! :lol:
e poi cm fa a tenere sotto controllo tutti i vari parametri??? |
ma lo avete visto in faccia scondo me e uno psicopatico
ogni volta che la turbina si mette in moto lui viene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come tecnica niente da dire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rasta) rasta) rasta) rasta) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:16. |