..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Gomme e Cerchi (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=31)
-   -   I cerchi Velocity Dish... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2443)

immarcescibile 01-08-2006 17:09

Ciao, mi chiedevo se sui cerci velocity dish hex 23mm vanno praticati i fori per scambio aria della spugna interna...

Se sì che punta usare?
Bisognerebbe fare 2 fori contrapposti per cerchio?

Fatemi sapere, grazie, ciao.

immarcescibile 01-08-2006 21:20

Raga... una rispostina utile me la date per fav???

Sù che le Mulcher serie 40 attendono di essere incollate..

A proposito: sarebbe meglio mettere il nastro americano all'interno delle gomme per evitare deformazioni varie???Le gomme sono a spalla bassa..

Fatevi vivi Centauri!!

Vulcanino 02-08-2006 00:12

sul fatto del nastro non so, io comunque ho comprato i cerchi Velocity nn serie 40, e non ho dovuto fare i fori...

Extreme999 02-08-2006 00:26

nn forarli li provi al massimo se nn ti soddisfanopredi un ago lo scaldi e fai un forellino

tascima271 02-08-2006 11:32

Quote:

Originally posted by immarcescibile@Aug 1 2006, 10:20 PM
Raga... una rispostina utile me la date per fav???

Sù che le Mulcher serie 40 attendono di essere incollate..

A proposito: sarebbe meglio mettere il nastro americano all'interno delle gomme per evitare deformazioni varie???Le gomme sono a spalla bassa..

Fatevi vivi Centauri!!

sono gomme che rendono al meglio su erba e terreni duri, il nastro è un accorgimento in più che limita l'effetto bolla... lo farei.

i cerchi dovrebbero essere gia forati, altrimenti la gomma ti darebbe un rimbalzo anomalo a mò di palletta di gomma.

immarcescibile 02-08-2006 18:13

Grazie per le dritte raga... stranamente non sono forati....

Allora vado di nastro...quanti giri si dovrebbero fare secondo voi??

tascima271 02-08-2006 18:23

dicono che 3 sia il numero perfetto...

immarcescibile 02-08-2006 20:15

Tnx ;-)

plecofish 02-08-2006 22:38

i cerchi devono sempre esser forati, sennò le ruote ti rimbalzano come i palloni del luna park......

basta un foro da 2/2.5mm

il'accorgimento del nastro, è in pikkola parte utile.......ma le gomme aumentano parekkio di peso, quindi valutà tu se preferisci un mezzo leggero o le gomm eun pokino più ferme....

in realtà, l'unico "accessorio" in grado di eliminare l'effetto pallone è: il differenziale centrale.

immarcescibile 03-08-2006 09:35

Avevo notato l'aumento del peso, sono 300 Gr. a gomma, ma ormai è andata, ho messo il nastro telato nelle gomme, toglierlo sarebbe un incubo...Per lo meno spero che funzioni.....

Invece dici che il foro sui cerchi deve essere unico, o due fori contrapposti??

Grazie per le dritte. good)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:02.