![]() |
2006/10/01 Maggiora (NO) - Inaugurazione Pista by Baldoring
Non so se con l'aggiornamento del forum si è persa, però non trovo più la discussione di ieri....
Si parlava dell'inaugurazione della pista di Maggiora (pista Baldoring)... noi ci siamo stati domenica scorsa e la pista non è niente male: un bel saliscendi, due esse consecutive, una bella parabolica... c'è solo il rischio che se si esagera si finisce nel fiumiciattolo adiacente ;-))) comunque i prezzi sono di 10€ per il giornaliero, più sembra che ci siano 15€ per il tesseramento all'associazione, ma non ho capito bene e il responsabile non c'er ain quel momento... devo provare a chiedere a Tiziano se ne sa qualcosa... Zappa devi per caso sentirlo? comunque c'era il cartello che domenica 1 ottobre si fa la gara di off, buggy e monster.... di fianco alla pista per i monster c'è quella in asfalto per le off, proprio niente male... l'unica cosa è che bisogna portarsi i tavolini perchè quella dei monster ne è sprovvista, per il resto c'è anche il compressore... |
Buono a sapersi non male una garetta a Maggiora.....domani chiamo Tiziano per delucidazioni
|
mi spiace , la potete reinserire ?
|
di nulla Andrea, anzi con tutto lo sbatti che hai fatto possiamo solo ringraziarti....
comunque si parla di quanto ho scritto nel messaggio sopra ;-) |
Vi do' qualche numero che forse puo' essere utile a chi vuole partecipare.La gara sara' domenica 1 ottobre a Borgomanero-Maggiora,categorie buggy-truggy-monster.Telefonare al 388/4150733 e 02/45100439 per informazioni ed iscrizioni
|
dofe è macciora?
|
senza ammortizzatore sono fuori... sarà per la prossima spero!!!
|
Quote:
In Piemonte...uscita Borgomanero sull'autostrada Ge-Gravellona Toce(penso...) seguire per Maggiora...prima era in provincia di Novara,forse adesso è passata sotto Verbania.. |
Quote:
Macciora èssere a 350 kilometren da mein kasetten :-( http://img349.imageshack.us/img349/5957/poopcars5qb.jpg |
emme tu ci vai??? io e Umberto mezza intenzione ce l'avevamo....o li oppure a ottobiano....
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:41. |