..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Feedback Utenti (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=29)
-   -   Zeus (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2783)

aitutaki7 04-10-2006 14:43

Zeus
 
Tutto ok, perfetto.
Consigliato.

revotito 22-10-2006 19:13

Zeus
 
ottimo venditore
e soprattutto ottimo il motore che mi ha venduto rb tm523
consigliato

Luka 18-11-2006 19:25

Confermo
Ottimo venditore!
Pezzi usati ma tutti in ottimo stato.
Consigliato.

NOTORIUS ZAPPA 02-03-2007 15:07

Tutto alla grande,mi sono trovato nel pacco degli omaggi...........mitico abbiamo fatto grandi compra/vendite........consigliatissimo!!!!!;) ;) ;)

gianni8 28-03-2007 22:15

venditore corretto, forse un poco casinista ma corretto. quello che promette mantiene. consigliato :beer:

Rouge711 08-01-2008 09:05

Zeus
 
Ragazzi, purtroppo mi trovo a dover scrivere un feedback negativo per un utente di questo forum. E' una delle cose più spiacevoli, ma dopo aver cercato di lavare i panni sporchi in casa propria cercando di risolvere la controversia e non riuscendo a creare un dialogo con la controparte, l'unica cosa che posso fare è di sconsigliare ai futuri acquirenti l'utente in questione.:(
Ho acquistato un kit di montaggio da Zeus il quale alla mia domanda "c'è tutto?" mi rispose con "tranki, c'è tutto ! " e lo dovevo ricevere con la spedizione assicurata (pagata in supplemento).:eusa_think:
La realtà dei fatti è che la spedizione non è stata fatta assicurata e che al kit mancavano oggetti per il valore di 1/4 dei soldi pagati. :eusa_snooty:
Ci ho smenato e l'ho presa, come si sul dire "in saccoccia", ma la cosa che più mi infastidisce non sono i soldi, ma la moralità di Zeus che non vuole assolutamente ammettere i suoi errori.
Non finirò mai di ringraziarti e di consigliarti agli amici!!!:pottytrain5::pottytrain5:

Bestia 08-01-2008 09:57

Uhm...mi dispiace davvero dover leggere queste note negative su Zeus perchè è con noi da un bel pò di tempo oramai ma hai fatto bene Rouge ad informare tutti. Spero che ci sia cmq la possibilità di chiarimento tra voi con spiegazione di tale mancanza da parte di Zeus a seguito.

Rouge711 08-01-2008 10:16

Lo so Bestia, questa decisione non è stata facile per rispetto verso tutti, ma non ho potuto far diversamente. Serei stato ben felice di evitare il tutto, ma non ci sono alternative a quello che è successo, tantomento Zeus ha cercato di propormi una soluzione al problema.

Samu 08-01-2008 14:06

tienici aggiornato Ruggero e prego Zeus a nome dello Staff di prendere contatto con l'utente in questione per poter risolvere questo problema.

tascima271 08-01-2008 17:36

il Sig. Zeus è recidivo in atti di totale menefreghismo, sia verso questo forum sia adesso verso rouge che ci sta smenando la sua grana
fosse per me lo bannerei a vita da queste pagine
certa gente è meglio perderla che trovarla.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it