![]() |
2006/11/12 Castrocaro (FC) - Gara ANNULLATA!!!!
Trofeo Magic Model
presso la pista a Castrocaro (FC) 1)cat. unica buggy 2)cat. Monster scoppio 3)cat. Monster elettrico 4)cat. Truggy 2 manches di qualifica e finale. per info, Magic Model 054327891 |
ho finalmente una gara tra amici se tutto va bene lelenonmolla presente ho troppa voglia di correre con pleco e compagnia almeno sul palco si respira aria positiva
|
Raga, vorrei venire anche io, col Macca ed un altro nostro amico, mi date qualche informazione così da farmi un'idea? Anche qualche foto della pista, o un sito della stessa...
Grazie! Ciao |
io la pista lo vista solo nel video sul sito rotellaracing e ho parlato con chi ci ha corso .......molte buche profonde sassi e poco grip ...vedremo dai rouge venite piu siamo meglio e poi ci si rivede !!!!!! gasssssssss
|
Grande Rouge! se venite anche voi sarà uno sballo!
Ci sono anche io e questa volta vengo solo per correre! che bello!:) :) :) per le foto della pista dai un occhio sul mio sito e troverai le foto dell'ultima volta che ci sono stato io! oppure cerca qui: http://www.magic-model.it/ |
|
quinti?!?
Io e Lele ci siamo! Extreme lo costringiamo con la forza assieme a quell'altro perditempo di Jack! Nik lo sto lavorando ai finachi e se mi dice che non viene alla fine lo prendo anche a testate. Pleco: Missing in Action:confused: chi si unisce alla ciurma? |
Stiamo cercando di organizzarci, il Macca ha un allestimento in corso per la Fiera del Motociclo a Milano e forse non c'è, se non lavoro ci dovrei essere percui vediamo di farcela dai.
Mediamente quanti iscritti ci sono? Ciauzzz |
aaaaaaahhhhhhhh Ruoge non so!
l'altra volta mi pare che fossimo in una decina e fra le altre cosi ci siamo fatti soffiare il 1° posto da una Buggy travestita da monster. Questa volta non succederà a costo di dargli fuoco:) Cmq se ci siete mi farebbe molto piacere anche perchè questa volta potrò essere da balotta! speriam!:D |
aggiungi me ed il mio amico "FABIO"
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:49. |