![]() |
monster garage
mi e venuta una idea carina .ho aperto una nuova discussione per capire come abbiamo fatto a conoscere il sito forum monster garage
io personalmente ho letto la pubblicita su rcm che raccontava di questo gruppo di ragazzi allora sono venuto a visitare il sito e mi sono innamorato di voi . |
grande Lele :) io invece sono stato "attirato" nel MG :) da un brutto ceffo...un gerto sig. Rotella :) ghhhhhhhhh!! eh già...certa gente non dovrebbe circolare nei forum :) gggghhhhhhhh alèèèèèèèèèèèè ooohhhooooooooohhhhhhhhaaaaaaaaaùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùùùùùùù!!! illustrissimo sig. Rotella :)
|
io facendo ricerche nel web:D
|
Io Grazie A Un Ragazzo Di Bergamo Conosciuto In Un Parcheggio Mentre Giravo Con Il Mio Savy E Lui Con Il Suo Revo.
Grazie -frarevo- Per Avermi Fatto Conoscere Un Sacco Di Bella Gente. |
Io Su Rcm E Vai Giu Di Brutto Con Monstergarage Siete Dei Grandi Tutti
|
Quote:
@Lele, bella domanda! Sono curioso anch'io di sapere come siete approdati qui :) |
ah ah, io lo conosco perchè l'abbiamo creato dal nulla assieme a quegli altri 2 debosciati dei miei soci:D
|
Quote:
siamo proprio debosciati :D :D :D |
RCM, c'era un box che parlava di un raduno di monster, poi era il 3° MGday e c'erò pure io!!!!!!!!!!!
Ora se non mi collego almeno una volta al giorno non mi sento a posto!!! MG for life!!! |
Io ho conosciuto Tasci,Onryo,Joe ed Emme al Bossi di saronno,quando era il ritrovo del venerdi sera,cosi mi sono iscritto.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:06. |