..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Carrozze e Verniciature (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=61)
-   -   forse è pazzia...... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2868)

davidone 13-10-2006 17:46

forse è pazzia......

oggi mi è venuta in mente una cosa un pò da pazzi..:eek: ..fare una scocca interamente a squame!!!! non sò ancora se ci riuscirò....però di sicuro ci provo!!! anzi,ho gia preparato il disegno..:eek: .[ATTACH] [/ATTACH]

nicodrago 13-10-2006 18:02

Secondo me viene una figata!!!

Davide, invece io pensavo ad una ispirata all'età della pietra, ai selvaggi, appunto per un selvaggio, magari con pietre ed altro simile, secondo te è fattibile?

Rchrome 13-10-2006 18:15

sei fuori cm un balcone......:D:D

dai che sono curioso xò!!!

ma le vuoi fare così a punta nn è mejo arrotondate? potresti anche fare qualcosa tipo una sirena: davanti un qualcosa che dietro si trasforma in un pesce......

Extreme999 14-10-2006 02:23

dovrai sbatterti per bene con le sfumature ed i riflessi ma vien euna figata ci avevo pensato anche io ma a livello tecnico nn ero in grado quindi ho lasciato perdere...

davidone 14-10-2006 17:37

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 35970)
Secondo me viene una figata!!!

Davide, invece io pensavo ad una ispirata all'età della pietra, ai selvaggi, appunto per un selvaggio, magari con pietre ed altro simile, secondo te è fattibile?

qualcosa di quel genere l'ho visto...ed era proprio una bella realizzazione...solo che lo sbattimento grosso è quello di dare profondità alle rocce e alle crepe...e mi sa che non è per niente semplice...però di sicuro è fattibile!!:D

davidone 14-10-2006 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Extreme999 (Messaggio 35995)
dovrai sbatterti per bene con le sfumature ed i riflessi ma vien euna figata ci avevo pensato anche io ma a livello tecnico nn ero in grado quindi ho lasciato perdere...

io non so se sarò in grado,però ho gia un'idea di come fare....a fine lavoro si vedrà...lunedi si inizia a verniciare....:D

davidone 14-10-2006 17:43

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 35974)
sei fuori cm un balcone......:D:D

dai che sono curioso xò!!!

ma le vuoi fare così a punta nn è mejo arrotondate? potresti anche fare qualcosa tipo una sirena: davanti un qualcosa che dietro si trasforma in un pesce......

non male l'idea della "sirena" però le squame le faccio a punta,come quelle dei serpenti...e poi io giro con la serpent 710...piu serpent di cosi..:D :D

tascima271 14-10-2006 19:17

senza parole, voglio vedere il risultato!
ma le scaglie di che dimensioni? simili a quelle vere? nn ti passerà nulla a farle una ad una :eek:

davidone 18-10-2006 12:26

tasci! ce l'ho fatta!!! ho fatto la scocca a squame!!! a parte il mal di testa che mi è venuto per farla(c'ho messo una giornata) è venuta uno spettacolo!!!!!! stasera vi mostro le foto!!!!!:D

Rchrome 18-10-2006 17:35

Quote:

Originariamente inviata da davidone (Messaggio 36292)
tasci! ce l'ho fatta!!! ho fatto la scocca a squame!!! a parte il mal di testa che mi è venuto per farla(c'ho messo una giornata) è venuta uno spettacolo!!!!!! stasera vi mostro le foto!!!!!:D

caxxo la vojo troppo vedere!!!!

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:27.