![]() |
forse è pazzia......
oggi mi è venuta in mente una cosa un pò da pazzi..:eek: ..fare una scocca interamente a squame!!!! non sò ancora se ci riuscirò....però di sicuro ci provo!!! anzi,ho gia preparato il disegno..:eek: .[ATTACH] [/ATTACH]
|
Secondo me viene una figata!!!
Davide, invece io pensavo ad una ispirata all'età della pietra, ai selvaggi, appunto per un selvaggio, magari con pietre ed altro simile, secondo te è fattibile? |
sei fuori cm un balcone......:D:D
dai che sono curioso xò!!! ma le vuoi fare così a punta nn è mejo arrotondate? potresti anche fare qualcosa tipo una sirena: davanti un qualcosa che dietro si trasforma in un pesce...... |
dovrai sbatterti per bene con le sfumature ed i riflessi ma vien euna figata ci avevo pensato anche io ma a livello tecnico nn ero in grado quindi ho lasciato perdere...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
senza parole, voglio vedere il risultato!
ma le scaglie di che dimensioni? simili a quelle vere? nn ti passerà nulla a farle una ad una :eek: |
tasci! ce l'ho fatta!!! ho fatto la scocca a squame!!! a parte il mal di testa che mi è venuto per farla(c'ho messo una giornata) è venuta uno spettacolo!!!!!! stasera vi mostro le foto!!!!!:D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:27. |