![]() |
Radio
Ragazzi, scrivete qui cosa dovrei fare per la mia radio !?!
Grazie !! |
eccomi
se hai lo scontrino, se hai comunicato al negoziante i difetti tempestivamente, se non hai aperto/manomesso/modidicato alcunchè.... e se non è passato il tempo della garanzia....
hai diritto alla sostituzione del prodotto difettoso. NB. non ad un prodotto riparato/saldato ecc. questi i passi: 1) vai con la radio nell' imballo originale dal negoziante e imponigli l' esecuzione della garanzia spiegando che è tuo diritto. se prende tempo e non ritira/sostituisce il prodotto difettoso: 2) consegnagli una copia di una missiva indirizzata all importatore/distributore e per conoscenza al negoziante stesso ed ad un' associazione di consumo, nella quale elenchi con fermezza i fatti, allegando copia dello scontrino,. Non aver paura a riferire eventuali scorrettezze o negligenze ( se ci sono state ) del negoziante. Importante: scrivi ed elenca i danni subiti( eventualmente mostra foto e cita testimonianze ) . scrivi che, ritenendo responsabile il difetto della radio, stai valutando la possibilità di far richiesta dei danni subiti. leggi questo link, soprattutto l' articolo tre. http://www.ilriparatore.it/pagine/va...e/GARANZIA.htm ciao |
Bè che dire, niente, ha già detto tutto Garn!!! Mittico!
|
facci sapere Enrico come si sviluppa la cosa :) prima di addossare colpe a negozi o case di modellismo aspettiamo di leggere il responso :) quindi per adesso ti dirò in bocca al lupo Enrico :)
|
Non Ho il Tempo Materiale per andare in negozio ...
Se lo spedisco alla scorpio ?? |
spedicilo con pacco raccomandata con A/r.
Ricorda di allegare copia dello scontrino e di specificare che il difetto è stato subito notificato al negoziante che però non ti ha supportato adeguatamente. Sii fermo e deciso e chiedi 1) la sostituzione 2) il rimborso dei danni |
Quote:
altrimenti se spedici di tua iniziativa senza avvisarli, c'è buona probabilità che non ti accettano la consegna.;) ...tienici informati. |
Raga, ho qui tutto ...
Nella confezione devo mettere pure i servi e la ricevente ??? Mi aiutate a stendere una lettera seria ? |
up ...
causa scuola e donna sn ancora fermo :( |
...e... le donne...
...e...quella figlia di troia impestata ladra della scuola!!! scusate! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:50. |