![]() |
Chi Ha Incastrato Loris Rabbit
E' dalle vacanze estive che non si sente, non si vede, non risponde all cell.
Visto che è andato in egitto, non avrà messo in cinta un'egiziana con tutto il burca? Ma!!!! Se qualcuno ha sue notizie, è pregato di contattare la redazione di Chi l'ha visto. |
l'ho visto io qualche giorno fa che mi ha portato la ricevente dell'hb....
è super impegnato con la passera!!! |
Quote:
|
Io l'ho sentito il giorno del suo compleanno e oltre ad avermi detto che è molto impegnato con le femmine (ragazzi, cazzo, non siamo volgari, è!) ha detto che presto sarebbe tornato tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sperem...
|
Quote:
|
Ragaaaaaa
Eccomi tornato.. cioe'.. per ora ricomincio la lettura del forum... pero'.. mi sa che con i mezzi saro' fermo ancora un paio di settimane.. sono ancora da pulire dall'ultima volta che li ho usati ( prima delle vacanze). Purtroppo ho anche rimosso il banco di lavoro che avevo in mezzo al salotto ( non stava molto bene) e quindi mi devo attrezzare per fare la manutenzione nel BOX.... Per il resto.. effettivamente mi sono dedicato a cose extra-modellistiche ( dicesi passera). Comunque... un saluto a tuttiiiiiiii Lorissss |
ben tornato jorri :D
|
Grazie Andre, ho visto che hai anche ristrutturato casa :D bello bello, mi piace :D
|
Quote:
grazie jorri , mi fa molto piacere :D |
OOollllèèè!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:29. |