![]() |
ammenicoli x cassetta
ragazzi che batteria e che caricabatteria prendo x la cassetta??
|
batteria al gel da 12 volt 7 ah....caricabatteria per auto da 12 volt....
|
Quote:
|
Quote:
nn che modello...nn ho proprio capito di cosa si tratta......:( |
smonta quella della macchina del babbo e sei apposto!!!
a parte gli scherzi alternativa buona sono le batt da 12V tipo moto così le posizioni dove vuoi... io uso nella mia 2 batt da 7.2V a 3300Mah e va benone... |
Chrome si tratta di qualcosa del genere http://www.bricoshop.it/details.asp?...cat=44&path=44
IL mio consiglio comunque è quello di orientarsi verso caricabatterie multicelle specifici per modellismo, con possibilità di caricare LiPo, LiIo, NiCd e NiMh (e quindi anche le piombo 12V). Chiaramente i prezzi cambiano, ma ti ritrovi con un apparecchio polivalente da utilizzare in più occasioni. Ma la cassetta l'hai trovata o ti stai solo portando avanti con le domande? :D |
Quote:
:D:D segrettttttto!!!!!!:D:D |
..anch'io sto aspettando con ansia che un "extremo":D utente di questo forum mi dia notizie di una misteriosa cassetta:D :D :p
|
Ciao, posso darvi qualche info sulla cassetta che uso io che è quella della RDLogics. E' alimentata con due pacchi batteria da 7,2V da 2000, ma c'è la possibilità di alimentarla con una batteria al gel o al piombo.
Credo però che con i pacchi si abbia meno spunto che con una batteria al gel, ma non ne son certo. Ad ogni modo, con due batterie belle cariche ci si fanno due gare |
ok raga adesso l'unico problema è trovare un caricabatteria economico.....:D
tiziano (japanrc) mi ha detto che se ne trovano anche al supermercato....???????????????????????illuminatem i please!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:14. |