![]() |
Qualità X1 CRT...al top :)
Dopo 20 litri alla frusta posso dire che il Jammino è veramente un ottimo mezzo!! unico danno...eheh proprio oggi...il banchino spezzato in due...ihih...non mi ero accorto di una microfrattura! Per adesso nessun altro truggy è riuscito ad eguagliarlo in fatto di qualità/prezzo/prestazioni anche se gli altri concorrenti non stanno certo a guardare (tra questi :) MBX5 T....ma vedremo tra qualche mese :)) Per chi si volesse avvicinare a questa bellissima categoria ancora (sigh :( ) da noi poco conosciuta, consiglio appunto questo validissimo truggy X1 CRT :) andate sicuri :) OOOOOOkKKKKKKKK!!
|
Quota 60 lt superata :beer: è un gran mezzo l'X1 !! Rimane un punto di riferimento! :eusa_clap:
Peccato per la corona sbriciolata proprio ieri ma non ha fermato la festa!! Bella situazione!! :eusa_boohoo: |
60 litri ?????
hai acceso un mutuo ??? :icon_weed: |
è già ghoan può confermare che il buon bestia si spara 4 lt di mix a week end...un fenomenoooooooooooooooooooo mai visto un personaggio ceh lo possa eguagliare..io dallamia posso confermare un buon 4 lt scarsi quando lo andai a trovare... nn ci credevo..:aiwebs_017: mitiko..
x quanto riguarda x1 penso che anche gli altri utente di MG possano confermare le tue parole.. grande jammin..:beer: ed ora è arrivata l'ora della S.E. |
grande bestia!!! :beer: un mito!!!!
anch'io vorrei avvicinarmi alla categoria truggy e sono indecisa sul mezzo: Jammin, Mugen o 8eight T......:icon_study: |
Quote:
eccola .. anche lei ... bel dilemma ! jammin piu diffuso .. 8eight meno .. ma un osso duro ... |
minchia 60 litri!!
te sei pazzo......quanto ci hai messo a farne 60? |
Quote:
|
appena tornato dalla pista di pessano...devo dire che sto iniziando a capire come varia il comportamento del jammin in base ai settaggi di barre antirollio, posizione ammo e camber posteriore:D e soprattutto l'importanza delle gomme in pista...
cmq dal primo giro fatto alle 14.00 circa aal'ultimo giro fatto alle 16.30 devo dire che sono riuscito a migliorare di brutto la tenuta di strada del jammin e soprattutto la mia guida...sto imparando a dosare il freno in curva(sarà contento rusty:D) cmq ho fatto furi un litrozzo di broda e sono contentissimo dei risultati finali!!!evvai!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:09. |