..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   aiuto picco p3 .28 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2885)

markfit78 15-10-2006 22:33

aiuto picco p3 .28
 
ragazzi voi che siete dei fenomeni se acquistassi il picco dovrei fare qualche altra modifica non so alla frizione o trasmissione o altro oer non trovarmi con qualcosa di rotto o sgranato per la troppa potenza rispetto al 3.5 originale del savage
grazie a tutti

NOTORIUS ZAPPA 16-10-2006 12:06

No monta e vai tranquillo,non dovresti avere nessun problema!!!!

lelenonmolla 20-10-2006 20:15

se hai la 3 marcia va veramente bene io lo provato con la frizione originale a 3 ceppi ....attento al roto start la picco la mette in una posizione molto bassa ci si arriva lo stesso ma fai un po fatica !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bestia 16-08-2007 23:33

Ritiro su questo vecchio topic riguardante il famoso Picco 3 .28 :aiwebs_017: maremma impelagatasuinaladraimpestatadiabolikastanca :mad: vorrei parlarvi e sottoporvi questo problema che la banda toscana stà rilevando sui suoi Picco negli ultimi 3-4 mesi. Una strage, si stanno rompendo le lamelle in testa che non vi dico e siamo in tanti davvero a possedere almeno, dico almeno un Picco!! Può capitare se si maltratta o si ha dei brutti incidenti ogni tanto capita purtroppo rompere lamelle ma così no! Oggi pomeriggio pure a me un P3 .28 sulla 8T di appena 3-4 lt tenuto come sempre con i guanti è partita una lamella e di certo se ne staccheranno altre! Ai possessori di Picco (capita anche sul P7 .21) non avete riscontrato negli ultimi tempi problemi del genere? Perchè da noi stà diventando uso comune! Forse una mandata poco fortunata? mah di certo non mi fa piacere e da buon sostenitore di Picco quale sono piuttosto amareggiato!

nicodrago 17-08-2007 10:54

Gran brutta storia, da picco non me la sarei mai aspettata, magari è un'annata un pò difettosa.....quà ci vuole aitu per andare a fondo nel misetro!;)

speden 17-08-2007 14:31

ciao , no!!!!!!! mai avuto problemi ne sui p3 28 ne sugl adam drake ne tantomeno sui p7evo premetto i p7evo 2 che giriamo attualmente sono quelli con la testa disegnata tipo l adam con le fiamme per capirci stranooooooooooooooo

ShOwA_91 18-08-2007 11:10

Io tra i miei vari motori ho 2 picco .26 e anche facendo bashing con atterraggi di rollbar e qualke volta di testata di raffreddamento nn si sn mai rotte...:aiwebs_017:

Mostro Nik 18-08-2007 11:32

Può essere stata una partita di materiale diffettosa...
come immagino sarà successo a tutti quelli che lo hanno preso da poco..
quindi non rimane che giacomo prenda in mano il telefono e chieda chiarimenti alla picco... se sono a conoscienza di altri casi dovrebbero riparare in qualche maniera...

silent_pc 18-08-2007 14:37

è caitato anche a me con un p3, due alette rotte.
sicuramente è stata una partita difettosa.
se ci fate caso, il distributore mondiale dei picco 28 P3, non ha disponibile tale motore da parecchi mesi oramai.
è annunciato per fine Agosto, ovvio quindi che è stato fatta una revisione al motore, e quindi quello che uscirà tornerà ad essere no dei migliori motori in assoluto

ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it