![]() |
Differenza Olio E Anellini Neri
Ciao a tutti,
sono nuovo del siro e anche come esperienza con il mio REVO. Volevo chiedervi, che cosa cambia cambianop l'olio all'interno degl'ammortizzatori e cambiando gli anellini di plastica neri? Ho visto che vendono olio a diverse densità, mi spiegate come funziona? E per la trasmissione? anche li ho visto che ci sono diversi oli. Più il numero è alto e più l'olio è denso? in che occasione andrebbe più denso e in quale più liquido? Scusate le molteplici domande ma essendo nuovo vorrei capirci qualcosa. GRAZIE:) TopoRevo |
ti consiglio di dare un'occhiata in questa sezione facendo una ricerca dell'ultimo anno, ti appariranno decine e decine di argomenti che fanno proprio al caso tuo...
|
ti do io un link ad una discussione dove Zio Donny (grande mod di questo forum) da un po' di spiegazioni.....ciaoooo
http://www.monstergarage.it/board/sh...ammortizzatori |
Grazie ragazzi
Scusate se ho chiesto cose magari già dette, ma non so muovermi benissimo ancora:rolleyes: :D |
tranquillo ci è successo a tutti all'inizio di non capire molto di come funziona sto forum....sarà forse colpa dell'amministratore??? :p
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:07. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it