![]() |
quale tra picco p3 .28 e lrp .28 spec 3
dal momento che hanno una differenza di circa 20 euro quale dei due????
|
la differenza sta nella durata, un lrp ci fai 10 litri poi lo metti nel cestino, un picco no, ne fai 20!
|
Picco sicuramente,quoto Tasci!!!
|
Devo dire che l'LRP mi intriga sempre, ma picco è picco, e non si scherza!:cool:
|
una buona miscela con una percentuale di nitro non esagerata...lo carburi bene e lo tieni un pelino grasso...dopo 10 lt una bella controllata e di nuovo go! :cool: Picco senza ombra di dubbio :o ;)
|
Quote:
..in ogni caso Nicoprima di passare all'Lrp 28 prova Picco .28 che il tuo è il .27 e non è la stessa cosa... il .27 è stato un motore di transizione per aggiornare il vecchio .26 in attesa del .28 Il .27 è sempre un gran motore, ma con il .28 hai anche un bell'allungo;) |
Sbaglio o ci sono spesso problemi non indifferenti per carburare il Picco????
Un possessore di Spec 3! :D |
il 28 gira tranquillo tranquillo...pochi o inesistenti i problemi di carburazione se la macchina è tutta ok :) girate però con il suo filtro :)
|
Quote:
Io sono un felice possessore di LRP spec 3...ma si sa ,vado sempre controcorrente...il picco non l'hp mai usato quindi non posso fare paragoni..lo spec 3 ha piu' di 10 litri e viaggia che sembra nuovo...come del resto il mio sirio....non è che i motori li tratto meglio di voi???:D :D :D :D P.S.=lo spec3 lo carburi una volta(facilmente) e poi te lo dimentichi..... |
Quote:
..problemi di carburazione no, è sicuramente più difficile da carburare dell'Lrp, ma è anche 1 altro motore. Se vuoi un motore facile e potente vai di Lrp... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:53. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it