![]() |
2006/11/19 Ottobiano (PV) - Gara Velocità by RustyModels
Ciao ragazzi, visto che il 19 il buon Rusty organizza una bella garetta che ne dite se ci si ritrova tutti prima del freddone????
Purtroppo a Castrocaro non riuscirò ad esser presente causa lavoro, ma non mi dispiacerebbe affatto ritrovarci ancora. Forza con le adesioni!!! |
Acc! Ho letto ora che non verrete a Castrocaro, peccato.
Per quel che mi riguarda dubito che la mia morosa riesca a tollerare 2 week di gara consecutivi, ma non è mai detta l'ultima parola. Se cambia qualcosa ti tengo informato. Intanto se tu o qualcun'altro ha qualche info in più sulla gara la posti qui per allettare di più la cosa ;) (P.s. Il tuo titolo l'ho modificato io per metterlo in linea con il sub regolamento di sezione.) |
ecco cosa ho trovato al riguardo:
Nome Della Pista : Pista South Milano - Rusty Model Indirizzo : Strada Provinciale 16, Ottobiano (PV) Categorie Accettate : tutte Tipo Tracciato : off Informazioni Extra : presso il kartodromo sulla sinistra rispetto all'ingresso Indirizzo Sito : www.rustymodel.it e http://www.bartas.it/ottobiano.htm (foto tracciato) Grazie ad "Hunter" per le info:D |
devo sentire Rusty in settimana per avere maaggiori info, ma dal quel che mi ha detto è una garetta amatoriale con truggy e monster... una cosa tra amici .... e per mangiare il salame ;-))))
io e Umberto ci saremo con i nostri Revo !!!!!! |
Conosco bene Rusty, credo che se siamo un bel gruppo lui avrà piacere ad ospitarci. Sentiamolo!
Ciao ciao |
Bella Rouge!
visto che la gara a castrocaro è saltata c'è la possibilità di ritrovarci tutti qui! ti faccio sapere appena so qualcosa di più certo;) |
Grande! Ci spero tanto!!!
Fammi sapere, ciao! |
stasera ne parlo con morosa e maccanico.
senza di loro faccio poca strada:D |
mi ha scritto Rusty ed è molto contento che la cosa interessa anche a noi, farò da passaparola per lui in quanto il sito internet ufficiale non è ancora pronto... ;-)
----------------------------------------------------------------------------------------- 19 novembre gara del salame aperta a tutti i truggy e revo, se il numero dei truggy è cospiquo faranno categoria a parte, altrimenti tutti dentro!!! Ora d'inizio 9.30 quota d'iscrizione euro 15. Nel caso c'è la possibilità di pranzare con 12 euro tutto compreso. ------------------------------------------------------------------------------------------ Fatemi sapere per chi partecipa il mezzo e le frequenze così si regola anche lui. Nel frattempo gli ho chiesto come sarà organizzata la gara (quante batterie, tempi per la finale), se ci sono premi per i primi classificati e se possono partecipare altri monsters oltre i revo. |
e se andassimo a pistoia? sono quei 100 Km in meno
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:32. |