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l'OS 18 è molto potente... e non sbriciola la trasmissione......
prova al banco OS18 bove trovi scritto potenza massima 2.27 BHP.... BHP significa Break Horse Power, ovvero la misura dei cavalli vapore all'albero con il Dynamometer, il banco dinamometrico....... quindi OS 18 sputa 2.27 HP all'albero, ovvero 2.27x1.013= 2.3CV!!!!!!!!! :ph34r: ........ alle ruote saranno circa 1.8 o poko più.....NIENTE MALE per sto piccino anke se il mio preferito rimane RB323 :D |
io ho una lotta interiore tra OS18 e RB323.... sono mesi che me li sogno alla notte e non riesco a decidermi.... il mio trx va bene.....quando va.... ogni 2 minuti lo devo riaccendere.. (chepppallle!!!).... dell'OS mi attira la facilità di carburazione e la sua osannata regolarità.... dell'RB la forza bruta..... è una dura lotta intestina..... :(
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Beh ragazzi che posso dire......l'Rb non l'ho mai visto in funzione e neanche il Picco .26, il picco .21 è sicuramente inferiore all'os in quanto a prestazioni e stabilità, ma io consiglio l'Os non solo per via delle prestazioni + che giuste ( a misura di revo) ma per il fatto che è anche Plug and play -volano-frizione-4 viti- e poi ti resta solo da imparare a non farlo cappottare troppo spesssoooooooo :D
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Io personalmente ,
ho avuto e provato unicamente il picco p7 ed anche se lo ho usato poco..il motore secondo me andava molto bene.... Nei prossimi giorni spero di riuscire ad accendere il revo con l'RB 323 sono proprio curioso di vedere come và.... In attesa del motore ufficiale per il mio losicchio :ph34r: |
per l'rb un paio di gironi e lo ordino poi vi fo sapere appena pleco mi risponde al pm al quale chiedevo la rapportatura che usavano i suoi amici ccon l'rb
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Salve a tutti ragazzi è un pò che non scrivo e in passato l'ho fatto per avere un parere sul picco 26.
è mostruoso,si monta senza alcuna modifica,adotta l'ez,il collettore e tutto il resto di serie,l'unico inconveniente è dovuto al fatto che per serrare il motore sul supporto(fornito nella confezione del motore)bisogna alentare l'ez perchè non ci si passa con la chiave. Per quello che riguarda le prestazioni a me sembra una belva,considerate che ho optato per una carburazione piuttosto grassa quindi non è sempre su 2 ruote eppure ho su la corona da 40(forse è troppo grassa??? :huh:) ;sembra avere una gran bella coppia e per il momento non ho avuto problemi di ingranaggi e simili.In sintesi sono molto soddisfatto :D , a breve monterò un fltro aria di maggiori dimensioni. Qualcuno puòindicarmi un colletore e uno scarico adeguati a questo motore? Preciso che questo è solo uno sfizio perchè problemi fin'ora non ne ho avuti e non mi sembra neanche strozzato con lo scarico originale!! :angry: P.S. un mio amico monta il picco 21 elaborato e ha il problema di distruggere i collettori di scarico,letteralmente gli si squagliano!!! :blink: :blink: |
Evidentemente il tuo amico gira cn temperature un po altine vistoke per sciogliere il collettore di gomma c è ne vuole.
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non scioglie quello in gomma ma quello in alluminio o lega che sia.... :unsure: :unsure:
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