![]() |
2006/11/12 Albariate (MI) - Gara Velocità by Gigliotti Modellismo
ciao a tutti come da titolo vi informo che domenica si andrà a recuperare la gara che abbiamo annullato il 22/10/2006 domenica si c’orerà presso la pista di gigliottimodellismo ad albairate in pr milano le iscrizioni sono gia a aperte ritrovo in pista alle ore 8,30 per partire con le iscrizioni alle ore 9,00 ci sarà da mangiare e bere x chi fosse interessato ce anche la gara di truggy le iscrizioni si chiudono sabato alle ore 18,30 x info 348-7242711 op 02-36543241 ciao a tutti e vi aspettiamo numerosi
|
Ciao Carolina!
Nel rispetto del regolamanto specifico ti devo correggere il titolo del post. Sub Regolamento di Sezione Ricapitolando: Data: Domenica 12 Novembre 2006 Pista: Gigliatti Modellismo Albariate (MI) Categorie Amnnesse: Buggy e Truggy (No Monster) Chiasura Iscrizioni: Sabato h18.30 Contatti: 348-7242711 op 02-36543241 confermi??? |
Presente....che te lo dico affa'.......ahahahahahah
CIAO MAURI! |
Dai ragazzi truggyzzati che fate non venite?????
Vi aspettiamo con la bonarda in mano...... SALTAFOSSI RULEZZZZZZZZZ |
@Zappa, tu che lo conosci chidigli se quei 2 dati che ho scritto io sono corretti!
|
giglio
ciao davide si i dati sono giusti grazie tanto . allora trugysti dove siete domenica ?ci sarà una bella gara le iscrizioni sono ancora aperte ciao a tutti
|
giglio
Ciao a tutti ragazzi allora chi partecipa al pentagono ? xche mancano pochissimi giorni alla gara,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,vi voglio tutti in pista il team mg ciao
|
Ciao Mauri! Che ti sei fumato stamattina?!? :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed:
questo era un annuncio di una gara fatta il 12 novembre 2006!!! :aiwebs_017: :aiwebs_017: |
giglio
ops me lo sposti sul pentagono :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:40. |