![]() |
Ho deciso or-ora come battezzare il mio Revo...
.... e' vero che il mostro deve avere un nomignolo con il quale ci si rivolge a lui ... o lei ! :D (all'inizio a lui ... dandogli del lei LOL!)
direi che .. visto i tempi che corrono io ho deciso di battezzarlo .... BINDELLA !!!! ... :eek: ............ provate a foccarmela !!! :D:D:D |
grande cichi bella iniziativa....
|
Io il mio gia ta tempo quando siamo da soli lo chiamo....begbie :D
|
Ma Bindella non era il mago della biella.....???????:o:o:o:o:o
|
ma "focca la bindella" alla fine, cosa vuol dire? è una vita che lo sento...
|
Quote:
proprio ieri c'e' stata grande discussione in ufficio ... anche perche' ogni tanto salta fuori un focca la bindella ... grande ricerca su google ... diciamo che i risultati maggiori si trovano nei forum ! :D ... focca la bindella alla fine veniva detto da James Tont in Zelig ... e' un po' come dire porca miseria ... sto ceppo .. stami ... stoca .. stopa .. :D boh ... il Bindella ieri si e' fatto la doccia ... ora si sta rivestendo :p forza con i nomi di battesimo :) |
grazie della risposta, adesso perlomeno sappiamo che significa tutto e nulla :D
i nomi dei miei mezzi? il Revo si chiamava "maialotto" ora ha cambiato propietario il Sava "la vacchetta" l'elicotterino il "cancherino" quello nuovo... boh... ancora nn l'ho scelto :D |
:icon_rr: REVOLO:tunz6rh:
|
ICARO!!!
indovinate perchè? |
Quote:
cancherino sarebbe a significare ? cmq l'espressione FOCCA LA BINDELLA vorra' dire poco o nulla ... ma e' simpatica e genera ilarita' :aiwebs_017: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:59. |