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foto revo di ciccio
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un occhio sotto la scocca.........
http://img301.imageshack.us/img301/9392/revo001sa1.jpg http://img301.imageshack.us/img301/6830/revo002ur8.jpg |
..per averlo appena preso ci hai già dato dentro:tunz6rh:
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fiko !!! :eusa_clap:
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la Tsais era di Nicodrago, P2 molle dure, paraurti artigianali, filtro aria, FOC, servo acc/freno Radiosistemi, alettone, gomme GRP modifica allo sterzo e .............una elaboratina artigianale al TRX 2.5R.
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bel lavoro, mi sembra solo un pò alto
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Quote:
Mi hai rubato la risposta....strano,ho notato che i toe sono ancorati al buco esterno...dovrebbe essere molto piu' basso.....questo vuol dire che hai le molle troppo dure ed un olio troppo denso.....poi per carita',magari per la tua guida va bene cosi'....;) |
l'olio è ancora l'originale , le molle quelle dure di scatola......lo vorrei piu basso e rigido.....che non spanci.......che accoppiata molle ammo-olio mi consigliate?
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Quote:
Bella domanda...qua dentro ognuno ha il suo set-up personale:eusa_silenced: comunque,in ogni caso le molle dure di scatola con l'olio originale non vanno bene,troppo fluido(equivale ad un 300),praticamente le molle lavorano per conto proprio senza nessun influsso dall'idraulica dell'ammo...risultato,con qualche buca in pista ti rimbalza come una cavalletta...io uso molle silver avanti e tanne dietro(aftermarket) con olio 600 avanti e 550 dietro...buco esterno push...molle poco precaricate....hai visto il mio revo?Un ragno appiccicato per terra.....:eusa_dance: un po' spancia sui saltoni,ma è normale...non si puo' avere tutto dalla vita....:D |
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