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ragazzi le operazioni da fare appena comprato??
che ne so cambiare olio diffs ecc... |
leggiti questo:
Tutto quello che c'è da sapere sul Revo Io personalmente gli ho cambiato quasi subito: - i 2 servi allo sterzo mettendone uno solo performante (hitech 925mg) - batt rx più potente - fail-safe (direi essenziale per girare tranquilli) - cambiato molle (mi piace un pò duretto il Revo) - poi vabbè degli optional che a seconda delle esigenze possono essere importanti o meno... B) Samu B) |
grazie!
ma mettendo un solo servo da una parte nn lo squilibri? |
..me lo chiedo anch'io...
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sinceramente per il mio modesto parere non ho notato una grande differenza almeno su terreni tipo:
- spiaggia - prato - terra cmq sia puoi eventualmente spostare come altri hanno fatto il servo del gas/freno sul posto che ti rimane vuoto eliminando un servo dallo sterzo...così magari ritrovi l'equilibrio ;) |
bell'ideuzza!!!
ma il dual servo sistem mi piace un sacco, mi sa che lo tengo! |
cambia il filtro e la testa il servo se proprio vuoi metterlo da un lato e basta come me non ti cambia nulla la cosa è gia stata trattata in un altro posto nella sezione elettronica
per l'assetto da trial non ti so ancora dire ma se hai visto il filmato revo rock project quello parla da solo |
che testa prendo?ce ne sono troppe nn so su quale orientarmi!! :blink:
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beh di teste o la classica 3racing (vari colori) oppure anche le nova...
come filtro ti consiglio quello della buggy da off quindi, con 2 spugne... |
di filtro io uso il motor saver che va molto bene anche con una sola spugna testa la 3 racing mi sono trovato da dio
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